Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 2700€
Data inizio: 22/05/2021
Data fine: 20/06/2021
Orari: 08,00 - 18,00
Indirizzo: Cervera Del Maestre
Città: Cervera Del Maestre
Nazione: Spagna
Regione: estero
Stili: Bakti Yoga, Formazione Insegnanti Yoga, Hatha yoga, Massaggi, Pranayama, Yoga Restorativo

Contatti

Riferimento: Massimo Cantara
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393383824280
Insegnanti: Gerry Rixen, Massimo Cantara
Strutture: Villaggio Di Cervera Del Maestre

Formazione Insegnanti Yoga 300h

Diventa un insegnante “Master Yoga” 500 ore con certificazione Yoga Alliance International. Il corso copre una vasta gamma di argomenti attingendo da pratiche diverse come : Hatha Yoga, Anatomia e Fisiologia, Musicoterapia, Shiatsu, Medicina cinese e Kinesiologia. Questo programma può rappresentare una grande opportunità di crescita e profonda guarigione personale, oltre a portare la tua comprensione e capacità di insegnamento dello yoga a un livello più alto e professionale. Questo corso avanzato copre un’ampia gamma di argomenti e insegnamenti. Dopo il completamento, i nostri diplomati possono registrarsi con Yoga Alliance International ed ottenere il titolo di “Master Yoga” 500 ore; Inoltre possono anche registrarsi presso la “International Yoga Federation” e “The International Association of Yoga Therapists”.

Obiettivi del corso

Questo corso può essere considerato un meravigliosoin un viaggio di 4 settimane alla scoperta dell’ arte della guarigione attraverso l’esplorazione del potere curativo delle asana e dei loro legami energetici con i chakra, con i meridiani dell’agopuntura cinese, oltre che un approfondimento delle conoscenze di anatomia, bio-meccanica corporea, fisiologia e psicologia dello yoga.

Imparerai a valutare lo stato di salute generale dei tuoi clienti utilizzando vari metodi: valutazione palpatoria, osservazione della postura e valutazione strutturale, ascolto anamnesico, analisi di casi dettagliati e interpretazione dei segni e sintomi di squilibrio e malattia.

Il programma è suddiviso in quattro parti:

  1. Pratica Yoga-Asana (pratica delle Asana, meditazione, pranayama, costruzione di una sequenza, pedagogia, correzione e aggiustamenti)

2. Metodi di valutazione (anamnesi, valutazione delle risposte (domande su digestione, feci, sonno, dolore, ginecologia, ecc.)
Osservazione. (postura, colonna vertebrale, diagnosi facciale, movimento ecc.) e capacità di ascolto
Palpazione addominale e palpazione della schiena. (diagnosi attraverso il tatto) basato sulla Medicina Cinese, estremo orientale e sui Chakra.
Valutazione strutturale. – Valutazione digestiva e nutrizionale

3. Metodi di trattamento. (Asana, restorative yoga, sviluppo di programmi di terapia, uso di oggetti e di ausilii. Respirazione, mind-set e pranayama. Meditazione guidata e scansione del corpo. Asana per i chakra, i meridiani, gli organi e gruppi muscolari specifici.
Tecniche di rilassamento (fisico, emotivo, mentale, spirituale) Alimentazione e abitudini alimentari.
Mantra, canto, cromoterapia
Tecniche e pratiche corporee (Shiatsu e Kinesiologia della schiena di base, comprese le zone diagnostiche sulla parte anteriore e posteriore del corpo, nonché i punti di digitopressione principali. Shiatsu della regione addominale o Hara Shiatsu, Bilanciamento dei chakra, regolazioni di base dell’anca, del cingolo scapolare e del diaframma, collo, trattamenti testa e spalle).

4. Teoria. (Anatomia, fisiologia e patologia. I chakra e meridiani dell’agopuntura cinese. Il funzionamento dell’energia sottile o Prana. Psicologia dello yoga basata sulla teoria dei Charka e sui 5 Kosha. Filosofia e spiritualità; scelta del percorso, scopo, significato e obiettivi della vita; distacco e trascendenza).

Prerequisiti. Gli studenti che si iscrivono a questo corso di yoga di 500 ore devono essere insegnanti di yoga qualificati almeno con un livello di 200 ore da una qualsiasi scuola di formazione yoga.
Accreditamento. Questo corso è completamente accreditato da Yoga Alliance International.
I nostri diplomati possono registrarsi sul database Yoga Alliance International e International Yoga Federation al termine del corso e riceveranno la certificazione YAI e SYM
Docenti del corso:
Gerry Rixen SYT (Senior Yoga Teacher) YAI / Massimo Cantara (Yoga Teacher 500 Hr, YAI, 300 Hr yoga therapy diploma with International Vasistha Yoga Research Foundation)

LINGUA

Il corso si tiene in lingua Inglese, gli insegnanti parlano fluentemente Francese, Spagnolo e Italiano.

LA LOCATION

La nostra location in Spagna si trova nel piccolo e tradizionale villaggio di Cervera del Maestre, a 16 km nell’ entroterra dalla città costiera di Benicarlo; 120 km a nord di Valencia e 250 km a sud di Barcellona. Il villaggio è incastonato tra la Costa del Azahar, la costa dei fiori d’arancio e le montagne Maestrazgo. Solo 2 ore di auto a sud di Barcellona e 90 minuti a nord di Valencia. La regione è famosa per i suoi abbondanti prodotti agricoli, le spiagge, le montagne e le città e i villaggi storici. .
Come arrivare a Cervera del Maestre: in aereo su Castellon, Valencia, Reus o Barcellona. Da queste località si può continuare il viaggio in treno / autobus fino alla stazione ferroviaria di Benicarló / Peníscola, dove ti verremo a prendere.

Scarica la nuova app di Eventi Yoga

Scarica App EventiYoga
Scarica la Nuova App di Eventi Yoga

App Eventi Yoga per iOS

App Eventi Yoga per Android


Iscriviti alla Newsletter: per te subito un Bonus

Iscriviti alla Newsletter – Per te subito un Bonus!
Iscriviti alla Newsletter – Per te subito un Bonus!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!