
Contatti
Formazione Insegnate: Virabhadra Flow
Cos’è Shiva Flow?Shiva Flow è uno stile di Yoga che unisce asana, racconto dei miti indiani, mudrā e movimento fluido durante la pratica. Esiste in due declinazioni:
Shiva Flow (classico): un percorso che segue una sequenza fissa costruita sul racconto del un mito legato alla posizione che dà il nome al Flow (es. Trikona Flow). La sequenza viene mantenuta per un certo periodo di tempo, in modo da dare al praticante la possibilità di impararne i passaggi con calma per poi godersi la pratica della sequenza intera.
Shiva Flow Elements: una pratica fluida che parte da un racconto indiano rappresentandone il concetto principale attraverso i movimenti del corpo e il loro effetto su mente e spirito.
Come funziona la Formazione Shiva Flow?
La Formazione Shiva Flow è divisa in moduli. Ogni modulo dura un week end ed è dedicato a un Flow, un āsana, una mudrā e la filosofia inerente. E’ possibile seguire solo i Flow che interessano come approfondimento e Formazione Continua (in questo caso è necessario aver conseguito una certificazione da 200 ore di Yoga), oppure seguire il percorso da 200 ore.
La Formazione Shiva Flow è riconosciuta?La Formazione Shiva Flow è riconosciuta da Yoga Alliance come Yacep (Formazione continua), come percorso completo e come aggiornamento da primario ente EPS CONI.
Cosa ricevo a ogni Formazione?
A ogni Formazione avrai:possibilità di seguire in presenza materiale in pdf (dispensa, chart)accesso illimitato al materiale video registrato durante la Formazione, pdf, link alla playlist dedicata e futuri possibili aggiornamenti inerenti al Flow per studiare con calma a casacertificato per ogni Flow ed eventuale certificato 200 ore a fine percorso
-CALENDARIO 2023-
(vai a vedere le altre date e gli altri flow nella mia web: https://www.inflow.yoga/it/teacher-training-shiva-flow/
Dal 16 al 17 Diembre
Virabhadra Flow – valido per Formazione 200
Flow dedicato ai tre guerrieri e al mito che sta dietro alla figura di Virabhadra e Shiva. Una sequenza particolarmente fluida, ideale per cominciare a lavorare sul movimento continuo e ininterrotto da un asana all’altro. La pima sequenza che ha fatto nascere Shiva Flow come stile di pratica.
PROGRAMMA del weekend
sabato 14
9.00 – 12.30 pausa14.00- 17-00
domenica 15
9.00 – 12.30 pausa14.00- 17-00( se ce bisogno inizieremo un ora prima per finire alle 16.00, per chi devi tornare a casa prima)
offriamo anche il servizio vito alloggio:camera singola 100 euro a notte con colazione inclusacamera doppia 50 euro a notte con colazione inclusapranzo e cena: 15 euro per ogni pasto, cucina vegetariana vegana
come arrivare?
in treno fino alla stazione di Capalbio in aereo: fino a Roma Fiumicino e dopo prendi il treno ( 2 ore e mezza)in auto: siamo a 15 minuti del mare in campagna
insegnate: Maria Paula Medina
Formatrice certificata di Shiva Flow in italiano e spagnolo. Dei seguenti Flow:Aṣṭāvakra, Bharadvaja, Dhanura, Go, Hanumān, Kaka, Koundinya, Matsya, Mayura, Nataraja, Nava, Paścima, Śīrṣa, Tittibha, Trikona, Virabhadra, Śakti, Shiva Flow Elements, Anatomia del movimento fluido.
minimo: 3 persone / massimo 6 persone
Per maggiore informazione contattamiPaula
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!