Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 19/01/2019
Data fine: 16/02/2019
Orari: 10.30 - 15.30
Indirizzo: Via San Genesio, 5
Città: Roma
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Harbeant Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Mario Guerra, Marilù/Harbeant Kaur, Harbir Kaur

Cosa serve per fotografare bene? Saper vedere innanzitutto. Non fuori, non il mondo che ci circonda, ma quello dentro: saper vedere cosa è in noi, quella Vera Identità che suscita il desiderio di compiere un’inquadratura. E’ lì che dobbiamo andare, per ricordare il valore di ciò che siamo, per darlo a ciò che scegliamo di esprimere.

Durante il corso, grazie ad un approfondito lavoro sulla propria sfera psico-emotiva e all’antica tradizione dello Yoga Kundalini, lo studente farà un percorso artistico di di conoscenza interiore. Sarà guidato verso un ascolto di se stesso autentico e non mentale, intuitivo e vero. Sarà quindi un percorso non tecnico, ma basato esclusivamente sulla Visione: perché più emerge la sincerità e meno è necessaria la tecnica.

Il corso sarà tenuto da Mario Guerra – fotografo professionista che da oltre 25 anni lavora a livello europeo con aziende, agenzie pubblicitarie e di comunicazione e insegna Fotografia all’Università La Sapienza di Roma e presso L’Istituto Europeo di Design – e da Marilù/Harbeant Kaur, esperta di comunicazione aziendale e istruttrice di Yoga e da Martina/Harbir Kaur, istruttrice di Yoga Kundalini e di Yoga in gravidanza.
I due requisiti per partecipare sono possedere una macchina fotografica (no telefonino) e poter partecipare a tutti gli incontri.
Per info su modalità e costi scrivi a harbeant.kaur.roma@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!