Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/04/2016
Data fine: 25/04/2016
Orari: 10:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Riequilibra i tuoi chakra e l’energia in un lungo fine settimana con Francesca,
combinando la pratica dinamica di Vinyasa Yoga con tecniche di meditazione e un programma di tratatmenti ayurvedici con il dottor Lal Krishnan.
Francesca saprà risvegliare il tuo corpo ed elevare il tuo spirito dando il benvenuto alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo.
BIO
Francesca pratica quotidianamente yoga dal 1998, ed è insegnante dal 2004. Si è certificata con la British Wheel of Yoga e con la Yoga Alliance (E-RYT200) a Londra, dove ha vissuto per dieci anni approfondendo Ashtanga Yoga e Jivamukti Yoga. Le sue lezioni comprendono tutti gli elementi della tradizione Yoga. Si aprono con un canto (bhakti), si sviluppano con sequenze dinamiche Vinyasa (movimento abbinato al respiro) adattate alle capacità dei partecipanti, si concludono con un rilassamento assistito (yoga nidra) e con una breve meditazione. Ne risulta un flusso tonificante per il corpo e per la mente, in cui la musica (nada yoga) gioca un ruolo fondamentale, accompagnando le diverse fasi della lezione con brani selezionati per stimolare in successione focus, dinamismo e calma interiore. Tra i suoi maestri, incontrati e seguiti in numerosi viaggi e ritiri in tutto il mondo, John Scott, Hamish Hendry, Greg Nardi, Sharon Gannon, Eddie Stern. Pratica regolarmente sotto la guida di Elena De Martin e Marco Migliavacca a Milano, ed è studente presso KPJAYI a Mysore.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!