Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 16/04/2016
Data fine: 23/04/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Francesca Maniglio, in arte Frizzi, é fondatrice e presidente dell’associazione YIS (Yoga in Salento). Ogni anno ospita e organizza workshops, corsi insegnanti yoga e corsi intensivi con prestigiosi insegnanti di yoga provenienti da tutto il mondo. L’associazione YIS, attiva sul territorio dal 2007, si é distinta negli anni come importante centro yoga internazionale, punto di incontro e di unione di molteplici esperienze, aperta a pratiche diverse e approfondite nel tempo.
Mossa un genuino amore per la didattica e per lo yoga, insegna da con entusiasmo, generosità, attenzione e dedizione. Ai maestri con cui ha avuto il privilegio di studiare e praticare (John Scott, Sri K. Pattabhi Jois, BKS Iyengar, Manju Jois, Mark Darby, David Svenson, David Williams, Lino Miele, Louise Ellis, Tina Pizzimenti, Sharon Gannon e David Life) china il capo in segno di gratitudine e gioia per i benefici sublimi che la pratica le ha donato.
Laureata in filosofia alla cattolica di Milano. Dopo la laurea vive a New York per oltre cinque anni lavorando e studiando come filmaker.
Il suo interesse per lo yoga nasce negli anni newyorkesi dove frequenta la Jivamukti Yoga School di New York di Sharon Gannon e David Life.
Nel 2006 studia e si diploma a Mysore in India sotto la guida di BKS Iyengar in Ashtanga Yoga e Pranayama.
Nel 2009 completa il corso triennale della AYBO di Giuliano Vecchiè ottiene il diploma UISP – CONI di insegnante Ashtanga.
Nel 2014 completa il Teacher Training di John Scott in Ashtanga Yoga

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!