Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/04/2019
Data fine: 03/05/2019
Orari: 08:00-17:00
Indirizzo: Estero
Città: Kyoto Tokyo
Nazione: Giappone
Regione: estero
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Raffaella Del Turco
Telefono: 3921033548

Tour di gruppo nell’anima Zen del Giappone
* 23 Aprile – 03 Maggio 2019 *
Cari amici di Respiro Yoga , continuano le proposte straordinarie dei nostri *Yoga Tour* vi propongo per l’anno 2019 viaggio di gruppo in Giappone per comprenderne l ‘ anima Zen che da millenni caratterizza gli aspetti fondamentali della sua cultura e tradizioni .

Il viaggio Giappone Zen sarà guidato da un esperto accompagnatore italiano che ci condurrà alla scoperta degli aspetti più affascinanti di questo straordinario paese in un itinerario ben articolato fra Kyoto e Tokyo.

Visiteremo Kyoto con i suoi antichi quartieri e i suoi templi maestosi, “dove nell’incontro di arte e natura fiorisce il senso del sacro“. Nara, l’antica capitale del Giappone con il Buddha in bronzo più grande al Mondo e il suggestivo parco abitato da migliaia di cervi in libertà, animali sacri per i giapponesi.

Parteciperemo attivamente a una Cerimonia del Tè per conoscere da vicino uno dei riti Zen più antichi e affascinanti del Giappone.

Visiteremo Kamakura, straordinaria cittadina costiera, sede di uno dei più potenti shogunati del Giappone, e considerata da molti la “Kyoto del Giappone orientale“, con il suo Buddha gigante immerso in una cornice naturale di straordinaria bellezza e armonia.

E infine Tokyo, la Capitale d’Oriente, con tutta la sua modernità e il fascino della megalopoli.

Naturalmente in alcune giornate di questo viaggio in Giappone proporrò attività complementari di Hatha Yoga, Meditazione e Yoga Nidra per rigenerarci e iniziare la giornata di visite nel migliore dei modi.

Località visitate in questo viaggio in Giappone

Kyoto – Nara – Tokyo – Kamakura
https://www.viaggioyoga.it/viaggio-giappone-zen/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!