Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 130€
Data inizio: 03/09/2022
Data fine: 04/09/2022
Orari: 10.00-16.00
Indirizzo: Loc. Noce
Città: Zeri
Provincia: Massa Carrara
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Simona Ferrari
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393897859252
Insegnanti: Simona Ferrari

RITIRO DI ANUKALANA YOGA con Simona Ferrari

RITIRO DI ANUKALANA YOGA con Simona Ferrari
presso il Mulino Marghen, in località Noce, nel comune di Zeri (MS)

Il guerriero di luce combatte solo per ciò che realmente conta, non cede alle provocazioni, sa selezionare le persone che vuole far entrare nel suo spazio, è capace di dire no senza essere violento, conosce la sua vera essenza e non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza Amore, egli non è nulla. E non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni.

Attraverso lo Yoga e grazie al luogo immerso silenziosamente nella natura, cercheremo di arrivare alla nostra vera essenza e di far emergere il guerriero di luce che è in noi, e quindi renderlo forte e in grado di riconoscere e affrontare i suoi veri nemici. Ma il guerriero di luce desidera trovare l’equilibrio e la pace, raggiungere uno stato di profonda gratitudine e accettazione, per godere appieno di ogni momento della sua vita, senza farsi sopraffare dalle emozioni, ma imparando a conviverci pacificamente, passando così da uno stato bellico a uno stato di pace.

Anukalana Yoga è lo Yoga della fluidità, nel quale si danza con il corpo al ritmo del proprio respiro, ci si connette totalmente al corpo, ci si diverte e si crea nella consapevolezza.

Questo ritiro non pretende di stravolgervi la vita 🙂 ma potrebbe essere l’inizio di un cammino, potrebbe darvi qualche strumento in più sulla strada per diventare davvero dei guerrieri di luce!

Praticheremo tanto yoga in un luogo magico e nutriremo anche il nostro corpo come si nutre un guerriero di luce, infatti… i pasti dei guerrieri saranno vegetariani e “buoni” con noi e con la natura, cucinati con cura, amore ed equilibrio da Valentina Ma Vani, che si ispira agli insegnamenti della macrobiotica e del Dottor Franco Berrino.

Per info sui costi e sul programma dettagliato chiamate 389 7859252 o scrivete a gallinaolistica@gmail.com

Le iscrizioni chiudono il 2 agosto

Namasté

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!