Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/08/2016
Data fine: 27/08/2016
Orari: 15
Indirizzo: Via della Chiesa XIV, 886,
Città: Pieve Santo Stefano
Provincia: Lucca
Regione: Toscana
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Irene
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Roberta Rendina

Una settimana alla scoperta e pratica dei 7 Chakra attraverso Hatha Yoga, Mantra, Meditazioni e Letture in una splendida struttura immersa nella natura tra olivi e vigneti con piscina, idromassaggio e uno splendido giardino con spazi privati anche all’aperto.

Lo studio e la sperimentazione dei Chakra e la loro relazione con l’evoluzione della coscienza individuale e collettiva sarà l’oggetto di questa Vacanza Studio nel bellissimo Borghino.

Indagheremo attraverso le informazioni condivise e la pratica dello Yoga specifico per ogni Chakra la natura di questi centri di forza e il loro impatto sulla nostra vita fisica ed emotiva.

Impareremo posture speifiche per sbloccare o armonizzare questi centri così importanti e i relativi Mantra.

7 giorni di Ritiro e Vacanza che combinano lo yoga, il riposo, deliziosi pasti slow -food, trattamenti individuali, passeggiate nella natura e avventure culturali … tutto in alloggi di lusso.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!