Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 65€
Data inizio: 21/05/2022
Orari: dalle 10.00 alle 16.00
Indirizzo: Via Ruffini 2A
Città: Roma
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Centered Yoga

Contatti

Riferimento: Patrizia Gregori
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393338720606
Insegnanti: Patrizia Gregori
Strutture: Scuola Centered Yoga Dona Holleman

I principi invisibili dello yoga – Seminario con Patrizia Gregori

Atha yoganusanam

È il codice di condotta delle discipline yogiche e l’osservanza dei precetti da seguire per un’azione etica, tramandata di generazione in generazione.

Dalla tradizione, i principi etici che vengono trasferiti dalla teoria delle azioni costituiscono la pratica.

Ci vuole una vita intera per raggiungere la semplicità e questo processo non finisce mai: esiste un modo di praticare yoga o qualsiasi altra cosa. Questo modo poggia su dei principi invisibili….

Venite a scoprire questi principi nel seminario condotto da Patrizia Gregori nella scuola Centered Yoga Dona Holleman a Roma, in via Ruffini 2A.

L’appuntamento è per il 21 Maggio 2022 e il costo del seminario è di 65€. E’ compreso anche un leggero pasto durante il break, per passare un ottimo sabato insieme!

Vi aspettiamo numerosi!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!