Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 480€
Data inizio: 13/10/2022
Data fine: 17/10/2022
Orari: da definire
Indirizzo: Carrer de la Mar
Città: ES PUJOL - isola di FORMENTERA
Nazione: Spagna
Regione: estero
Stili: Crescità Personale, Più stili yoga, Thai Yoga Massage, Yoga e Trekking, Yoga in barca a Vela

Contatti

Riferimento: Alice
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Luca Bini, Paola Bonetti

IBIZA e FORMENTERA Yoga DETOX, Kayak e Trekking Retreat

Vacanza di mare ad Ibiza e Formentera (1 giornata) con Yoga, Meditazione e lunghe passeggiate. Lungo i cammini tra le dune spettacolari e nei sentieri meno frequentati.
Dove potremo fare yoga all’aperto vista la temperatura molto mite e direttamente in spiaggia (fantastico!)

Per ritrovare se stessi con spirito, grinta ed energia, ma anche nella pace interiore.
Ibiza e Formentera sono un angolo di paradiso caraibico nel mediterraneo, dove trovare luce, emozioni intense ed irripetibili. Un luogo di struggente Bellezza dove sognare, staccare la spina per rigenerarsi e dimenticarsi di tutto, almeno per un pò di tempo. Formenterà è gioiosa allegria, calore, fascino ed emozioni intense. Lo stesso dicasi di Ibiza, molto più grande e con ampie porzioni di territorio veramente selvaggio ed incontaminato.
Pure essendo famosa per la movida e la vita da discoteca in realtà Ibiza ha per almeno l’80% un territorio ancora non deturpato ed anzi veramente naturalistico. Con l’energìa tellurica e la forza vibrante delle formazioni rocciose e delle tante grotte e luoghi nascosti davvero misteriosi ed esoterici. Faremo indimenticabili ed agevoli trekking e potremo effettuare bellissime escursioni in canoa o kayak .

Un luogo di struggente Bellezza dove sognare, staccare la spina per rigenerarsi e dimenticarsi di tutto, almeno per un pò di tempo. Ibiza è gioiosa allegria, calore, fascino ed emozioni intense. Del mare, delle spiagge e delle sue calette.
Lo Yoga,la Meditazione ed il Trekking possono ancora potenziare quest’esperienza, così nasce l’idea di:
Vacanza con Ritiro yoga ad Ibiza

Per ritrovare l’Energia e la Quiete interiore. E godersi una bella vacanza. Meglio se di buona gamba (prevediamo infatti diversi kilometri al giorno di PranaWalking® disciplina che coniuga Walking e Yoga del Respiro o Pranayama )
Con l’aiuto, fondamentale, del contesto naturale. La Natura come dispensatrice di Prana, Energia Vitale e Quiete mentale.
Lo yoga nella natura come Esperienza Emozionale Profonda, nella consapevolezza del proprio corpo e del proprio Respiro. Vi saranno: momenti di “dialogo con la natura” mediati dalla pratica yoga e della meditazione,anche camminata, nel Silenzio della Mente.

Pacchetto volo diretto e traghetto da Ibiza incluso (Mi-BG), compreso di corso e 4 pernottamenti BB= 690 euro (voli soggetti a rincari, siate tempestivi!)

camera singola su richiesta (supplemento 35 euro a notte)

consigliata pratica almeno biennale di yoga e meditazione. Mandateci due righe di presentazione e del perché scegliete questa vacanza yoga.

Una Vacanza Yoga in Cammino attraverso l’isola di IBIZA ed attraverso il proprio Sè interiore e profondo.

Languages: Italiano English,

prenotazioni entro e non oltre 15 Settembre

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!