Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/01/2017
Orari: 15:15
Indirizzo: PIAZZA MEDAGLIE D'ORO 9/B
Città: ANCONA
Provincia: Ancona
Regione: Marche
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: ALESSANDRA LATINI
Telefono: mostra numero

DOMENICA 22 GENNAIO DALLE 15.15 ALLE 17.45 CIRCA INCONTRO PER IL RISVEGLIO DEL 2° CHAKRA: SWADHISTANA PRESSO IL CENTRO OLISTICO DEL CONERO IN PIAZZA MEDAGLIE D’ORO 9/B (ZONA STAZIONE) IN ANCONA.

L’INCONTRO SARA’ COSTITUITO SIA DA UNA PARTE TEORICA (AD OGNI PARTECIPANTE VERRA’ FORNITA UNA DISPENSA CON LE SPIEGAZIONI) SIA DA UNA PARTE PRATICA (MUDRA, BANDHA, PRATICHE MEDITATIVE, PRANAYAMA) E IN OGNI LEZIONE VERRANNO RIPRESE LE PRATICHE DEI CHAKRA PRECEDENTI.

PRENOTANDO ENTRO LUNEDI 16 GENNAIO IL COSTO DELL’INCONTRO SARA’ DI 25 EURO, DOPO TALE DATA DI 35 EURO.

SWADHISTANA è il centro della creatività, delle energie sessuali e delle emozioni primordiali allo stato puro ed è collegato all’elemento acqua che è la forma di origine di ogni vita esistente. Da un punto di vista fisico tutto questo viene evidenziato dalle funzioni depurative sia dei reni che della vescica, mentre sul piano spirituale si manifesta sotto forma di sentimenti espressi in forma immediata e libera che ci consentono di guardare alla vita come a un qualcosa di sempre nuovo e primordiale. Il funzionamento armonico di un chakra sacrale aperto si manifesta con il fluire naturale della vita e dei sentimenti e un’apertura spontanea verso gli altri, specie per gli individui di sesso opposto. Si avverte in tutto il corpo un flusso di energia vitale che inonda l’anima e la mente e che vi renderà profondamente felici di far parte della creazione ridestando nel cuore sentimenti di entusiasmo e dolce stupore. I sentimenti sono spontanei, immediati e le azioni creative. Queste ultime stimoleranno non solo la vostra vita ma anche quella degli altri.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!