Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 04/03/2018
Orari: 10:00 - 12:00
Indirizzo: viale Sarca 336/F, Edificio16
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Anusara yoga

Contatti

Riferimento: Virginia Tucci
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Mirko Razzaboni

Il Prana è l’energia che sostiene la manifestazione dell’universo attraverso il potere creativo insito in noi. L’aria contiene Prana e viene distribuita in tutto il corpo mediante l’azione del respiro, riempendoci e modellandoci.

Questa energia penetra e pulsa in ogni cellula dando vita ad una sinfonica armonia.

I principi di allineamento universali dell’Anusara®Yoga ci permetteranno di accedere al processo creativo come un ritmo, una melodia, una musica permette a un danzatore di muoversi con grazia.

Workshop multilivello – pratica dinamica

Costo: € 25

Mirko Razzaboni

Laureato all’I.S.E.F di Bologna nel 2001 ho iniziato l’attività professionale come preparatore atletico nel Bologna Calcio e personal trainer. L’esperienza di Yoga Teacher comincia nel 2007. La profonda conoscenza dell’anatomia supporta la mia pratica personale e sostiene le mie classi di yoga. Il corpo di ogni allievo è il punto di partenza per costruire in modo facile e sicuro posture che sembrerebbero irraggiungibili. La competizione, propria della mia formazione sportiva, grazie allo studio dei testi filosofici tradizionali, è diventata desiderio di comprendere la parte più profonda di me. Pratico costantemente meditazione vipassana.

Sono Anusara-Inspired Yoga Teacher. Insegno Anusara®Yoga secondo gli straordinari allineamenti fisici che esso fornisce. Seguo costantemente gli insegnamenti di Andrea Boni, Piero Vivarelli, Ross Rayburn. Approfondisco i miei studi presso il centro Jivamukti Yoga a Barcellona.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.