Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 350€
Data inizio: 24/07/2021
Data fine: 31/07/2021
Orari: 16
Indirizzo: Oasi San Benedetto-
Città: Lamoli di Borgo Pace
Provincia: Pesaro Urbino
Nazione: Italia
Regione: Marche
Stili: Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: ANNA MARIA FALBO- Associazione Cara Energy
Telefono: mostra numero

In cammino nello spirito e nella natura. Vacanza Benessere nelle Marche

Il Cammino è un viaggio interiore accompagnato da uno scenario fatto di natura, paesaggi, incontri e amicizie. La vacanza ha l’intento di unire yoga e cammini nella natura che ci permetteranno di rigenerarci e ritrovare il perfetto equilibrio tra mente, corpo e anima. Lo studio dei percorsi ci consentirà di ammirare le eccellenze del luogo come Parchi, Laghi, Boschi ma anche Castelli, Conventi e Borghi tra i più belli, nel cuore d’Italia. La nostra vacanza nasce dal desiderio di unire il Cammino e lo Yoga, un binomio perfetto per il nostro Ben-Essere, ma nel contempo scoprire anche nuove zone. I luoghi interessati dai nostri Cammini di sicuro ci regaleranno cultura, momenti di puro piacere, relax da trascorrere in un’atmosfera serena e incantata. Soggiorneremo presso l’Oasi San Benedetto, nel delizioso Borgo di Pace.

La settimana sarà dedicata a camminate nella natura, trekking, escursioni alla scoperta della ricchezza e della bellezza dei luoghi e delle tradizioni, a pratiche di Yoga, meditazione e rilassamento, eventi ludici. Un mix di relax, viaggio, movimento e cultura: un modo salutistico di fare vacanza.

Cammineremo e visiteremo le seguenti Località: Borgo Pace, Laghetto del Sole, Sant’Angelo in Vado, Urbania e il bosco dei folletti, Sasso Corvara, San Leo, Pietrarubbia, Mercatello sul Metauro, Urbino città di Raffaello e patrimonio dell’Unesco, Parco di Sasso Simone e Simoncello.


Le sessioni di Yoga, adatte a tutti, si praticheranno al chiuso o all’aperto. Saranno finalizzate, attraverso l’esperienza pratica del sentire, per la conoscenza del proprio corpo e delle proprie emozioni, per migliorare la relazione con il proprio corpo in modo libero e giocoso, per accrescere la capacità di ascolto interiore, per nutrire la propria energia vitale, per lo sviluppo della consapevolezza, per il raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico.

Vivere la vacanza come una risorsa di crescita e benessere personale. Parti in vacanza e pensa solamente a rilassarti e a divertirti……. al resto pensiamo noi.

Info e prenotazioni:

La vacanza è riservata ai soci in regola con l’iscrizione. La quota associativa annuale, comprensiva di assicurazione è di 10 euro.

Quote di partecipazione:

Contributo associativo 180 euro. Comprende: trekking, attività all’aperto, escursioni (salvo ingressi), pratiche di yoga, attività ludiche, accompagnatore Cara Energy, iscrizione all’associazione comprensiva di assicurazione.

Quote per il soggiorno, per voi concordati, presso l’Oasi San Benedetto: una settimana con trattamento di pensione completa (7 notti/8 giorni) in albergo o nel rifugio, a vostra scelta e secondo disponibilità, in camera doppia 455 a persona, in camera singola 525 euro. Con trattamento in mezza pensione (colazione e cena) in camera doppia 350 euro a persona e 420 euro in singola.

Le prenotazioni sono prese in ordine di arrivo, limitata disponibilità di singole. La prenotazioni dovranno pervenire entro il 31 maggio, previo versamento di un acconto di 80 euro a persona da versarsi sul conto dell’associazione Cara Energy (Bonifico bancario c/o: Banca INTESA – Iban: IT62F0306909606100000175058) oppure si può versare, al netto delle spese, anche su PayPall: Caraenergybenessere@gmail.com.
Dopo il 31 maggio non sarà garantita la disponibilità delle camere.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!