Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 14/11/2016
Orari: 20.00
Indirizzo: via degli ammiragli 119 c1
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Filippo
Telefono: 3284472353

In occasione della Luna Piena in Toro si terrà una classe di InCantoTerapia dedicata all’uso del canto per incanalare al meglio gli influssi della Luna nel Segno.

Per questa sessione sarà presente Alessandro Pandolfi che si occupa di Astrologia Quantistica, e ci permetterà meglio di comprendere i transiti astrologici in generale e in relazione al segno dei presenti.

Facendo un discorso breve e introduttivo, la Luna è come un fertilizzante, e quando è piena potenzia al massimo i segni in cui si trova, sarebbe bene lavorare e meditare sul segno in cui la Luna si fa Piena.

Programma:
– Canto dell’Om per purificarsi e centrarsi
– Analisi astrologica del Transito della Luna Piena nel segno
– Influenza della Luna specifiche relative ai Segni Zodiacali dei partecipanti
– Come usare il Canto per integrare gli Insegnamenti della Luna
– Mantra Vedico dedicato alla Luna
– Meditazione sui Cuori Gemelli (il chakra del Cuore e il chakra della Corona)

Concluderemo con la Meditazione dei Cuori Gemelli di Master Choa Kok Sui per utilizzare le energie in eccesso generate per benedire la Terra.

—————————-

Cos’è l’InCantoTerapia?
Attraverso tecniche di canto e di respirazione, possiamo imparare a massaggiarci col suono, portando benessere, rilassamento, armonia e pace nel corpo e nella vita.
Questo perché il suono ha un forte potere di pulizia sui corpi sottili, lava via blocchi energetici, congestioni praniche, forme pensiero negative etc…
Una volta appresa la tecnica base di Humming per far vibrare il corpo (e averlo abituato a vibrare) si possono applicare anche i mantra per fare dei lavori più specifici.

L’insieme delle pratiche è un connubio di esperienze e ricerche del potere terapeutico del suono, che abbraccia varie tradizioni e scuole di pensiero (canto vedico, Sufismo, mantra yoga, japa yoga, nada yoga, Teosofia).
Gli studi e le pratiche sono in costante verifica e aggiornamento, anche grazie alle tecniche del Pranic Healing di Master Choa Kok Sui.

InCantoTerapia è solo un nome, che non vuole sostituire alcuna scuola o tradizione, ma solo promuovere nella Coscienza l’Amore per la propria Voce e lo sviluppo della connessione con la propria Vibrazione (il Sè Divino) attraverso il Canto Interiore.

“Siamo tutti note de lo Grande Musico”

————————

Cos’è l’Astrologia Quantistica?

per maggiori informazioni consultare il sito
http://www.lontanodacasa.it/

————————-

Biografia del Facilitatore di InCantoTerapia:
Filippo Bianca
Associate Pranic Healer riconosciuto ASI, Arhatic yogi, cantante e amante del canto come terapia.
Ha studiato pianoforte con Gaia Possenti, Canto con Jacqueline Ferry e Sergio Bassi, Canto vedico con Marina Laurenzana e continua i suoi studi sulla Vita attraverso il percorso spirituale del Pranic Healing e dell’Arhatic Yoga, e spaziando su vari campi: dalla Teosofia alla Medicina Tradizionale Cinese, alla cultura Veda, al Sufismo, alla Kabalah, dai Beat Bineurali al Mantra Yoga e al Nada Yoga, cercando una Verità comune tra le Antiche Discipline in chiave moderna.

Biografia dell’Astrologo Quantistico:
Mi chiamo Alessandro Pandolfi.
Sono nato sotto il segno dei Pesci, ho l’ascendente in Bilancia e la Luna in Cancro. Il mio Sole è in IV casa. E’ congiunto a Venere in Pesci ed a Mercurio in Acquario, fa un trigono a Giove ed è opposto a Saturno.

Lo scopo della mia vita è aiutare le persone a diventare degli eroi, ad uscire dai condizionamenti collettivi ed emergere nella propria unicità.

La mia vocazione è quella di guidarti verso te stesso/a e verso il progetto della tua anima.

Ho completato il corso di studi triennale in Astrologia Umanistica di “Eridano School”. Successivamente, dopo anni di canalizzazioni, ho abbandonato l’astrologia psicologica per dare vita all’Astrologia Quantistica, che unisce i principi tradizionali dell’ermetismo e le leggi della fisica moderna.

Pratico Ashtanga Yoga, attraverso l’esecuzione quotidiana delle asana e come stile di vita. Seguo da anni il percorso terapeutico di purificazione dei chakra della PSE (Medicina Energetica Psicosomatica).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!