
Contatti
Gioia, ricerca profonda, condivisione, rispetto dell’altro e del Mondo: questi sono solo alcuni degli aspetti che si possono sperimentare durante una classe di Jivamukti Yoga. Ma cosa accade quando a tutto questo si può dedicare non soltanto una classe, ma una giornata intera? È una festa del corpo e dell’anima. Per celebrare la nostra natura più profonda, JUTTA ARIANE MELE-MAURER, Advanced Certified Jivamukti Yoga Teacher, ha organizzato in collaborazione con il centro RYOGA di Via Servio Tullio 20-22, uno JIVAMUKTI DAY DOMENICA 24 GENNAIO 2016.
La giornata sarà così strutturata:
– Mattina (10.30-13.30): kriya, meditazione, scritture, exploration, Jivamukti Yoga Class.
– Pomeriggio (15.00-18.00): letture (Yoga Sutra di Patanjali), practicals.
Un’occasione per fare un’esperienza yoga completa e profonda, dove il cuore, la mente e il corpo di ciascuno sono chiamati a partecipare nel coltivare ogni elemento della pratica, che in questo caso prenderà forma attraverso i 5 principi del Jivamukti:
Shastra (Le Scritture)
Bhakti (La Devozione)
Ahimsa (La Non Violenza)
Nada (ll Suono)
Dhyana (La Meditazione)
Lo Jivamukti Day sarà un momento importante, per chi già conosce questo sentiero dello yoga, per incontrarsi e vivere insieme questa giornata speciale. Chi invece vi si accostasse per la prima volta, avrà l’opportunità di aprire una nuova prospettiva sulla sua pratica personale (a questo proposito si consiglia a tutti coloro che volessero avere un’idea più approfondita del Jivamukti Yoga, di visitare il sito ufficiale http://jivamuktiyoga.com)
Per partecipare all’evento è possibile prenotare recandosi a Roma allo studio RYOGA di Via Servio Tullio 20-22 o allo studio RYOGA di Via dei Fienaroli 27-28, oppure telefonando allo 06.42020900 o 06.58334581 .
Il costo per partecipare al JIVAMUKTI DAY è di:
– 95 € per l’Intera Giornata.
– 50 € per la sessione della Mattina o del Pomeriggio.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!