Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/04/2019
Data fine: 27/04/2019
Orari: 05.00 - 22.00
Indirizzo: Località Valenzano, 97
Città: Subbiano
Provincia: Arezzo
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Marilù Harbeant Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Marilù Harbeant Kaur, Martina Harbir Kaur, Fabrizio Fatehbir Sing, Marina Hai Hari Kaur

Correva l’anno Mille e il Castello di Valenzano già svettava imponente nella valle alle porte delle foreste Casentinesi. Secoli di storia corrono nelle sue stanze, attraversate da conti, marchesi, vinti e vincitori. Il luogo perfetto per accogliere il lavoro energetico che faremo alla riscoperta della nostra Regalità di Anima. Sì, perché tutti abbiamo già in testa la nostra Corona, solo che non ne abbiamo il ricordo.

Siamo tutti già Regine e Re, la Corona della Spiritualità è da sempre sul nostro capo. E splende maestosa e luminosa per chi sa vederla. Nei 3 giorni che passeremo insieme al Castello useremo la tecnologia del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan per entrare in contatto con la nostra Regalità, per ritrovarla, per riconoscerla e sentirla di nuovo nostra. Parleremo dell’insita capacità di manifestare noi stessi, di saperci prendere per mano e condurre alla nostra piena realizzazione, nel pieno rispetto del nostro Sat Nam, la nostra Vera Identità.

Per questo lavoro non potevano che scegliere un Castello: tutto deve ricordarci che nel profondo siamo Leoni e Principesse, Singh e Kaur.
Come immaginerai, i posti sono limitati. Il contributo richiesto è veramente ottimo, scrivi a harbeant.kaur.roma@gmail.com per tutte le info. Parte dei proventi del seminario saranno destinati a cause sociali di cui ti parleremo: la tua presenza è quindi ancora più preziosa per il contributo che potrai dare con noi a questi scopi.

Ti aspettiamo, Anima Regale