Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 21/08/2019
Data fine: 31/08/2019
Orari: tutto il giorno
Indirizzo: La Trullarella Ctda Palazzo snc Ceglie messapica Br
Città: Ceglie Messapica
Provincia: Brindisi
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: AnnA Taddonio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: AnnA Taddonio, Claudia Poliseno, Rossella Buongiorno
Strutture: Trullarella

Settima Edizione della Vacanza Meditazione organizzata dal CerchioArmonico

* Dal 21 al 31 agosto 2019 *

Ogni Viaggio organizzato dal CerchioArmonico in formula “meditativa ma non troppo”, è accurato in tutti i dettagli e cerca di rendere i giorni trascorsi insieme, indimenticabili per l’attenzione ai particolari e per l’armonia che si crea anche tra persone che si incontrano per la prima volta nella loro vita.
Le scorse edizioni sono state realizzate toccando Terre meravigliose e incontaminate come la Grecia con il suo mare cristallino, facendo esperienza della barca a vela, la Calabria esplorata più volte in tutta la sua selvaggia bellezza, il Marocco con il fuoco della sabbia del deserto e i suoi miraggi…

Quest’anno il tema è “La Forma dell’Acqua”, la fluidità che tanto è cara alle esperienze meditative, la possibilità di cambiamento che l’acqua nel suo scorrere ci insegna…
e non poteva che essere la Puglia, terra di antiche e orientali memorie, lambita in quasi ogni suo confine dal mare, ad ospitare questa vacanza e questo tema portante.
…e non poteva che essere una casa meravigliosa ad ospitare questo evento, questo “retreat” ricco di iniziative e attività, ma soprattutto ricco di contatto con la parte fluida e con i nostri “scogli” interiori, che fanno parte del paesaggio animico di ogni essere umano.

Per i dettagli della vacanza, puoi contattare AnnA Taddonio e/o Stefania Marasciulo utilizzando i numeri impressi sull’immagine dell’evento.

SOLO 12 i POSTI A DISPOSIZIONE!

“Hai appreso anche tu quel segreto del fiume: che il tempo non esiste?”. Un chiaro sorriso si diffuse sul volto di Vasudeva. “Sì Siddharta” rispose.
“Ma è questo ciò che tu vuoi dire: che il fiume si trova dovunque in ogni istante, alle sorgenti e alla foce, alla cascata, al traghetto, alle rapide, nel mare, in montagna, dovunque in ogni istante, e che per lui non vi è che presente, neanche l’ombra del passato, neanche l’ombra dell’avvenire?”. “Si, questo” disse Siddharta. “E quando l’ebbi appreso, allora considerai la mia vita, e vidi che è anch’essa un fiume, vidi che soltanto ombre, ma nulla di reale, separano il ragazzo Siddharta dall’uomo Siddharta e dal vecchio Siddharta. Anche le precedenti incarnazioni di Siddharta non furono un passato, e la sua morte e il suo ritorno a Brahma non sono un avvenire.
Nulla fu, nulla sarà: tutto è. Tutto ha realtà e presenza”. (H.Hesse)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!