Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/06/2016
Data fine: 02/07/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Trascorri con Laruga una settimana completa che ti spingerà oltre i tuoi limiti così come farà espandere la consapevolezza del tuo essere, assicurandoti tutto il tempo per riflettere, connetterti e godere dei benefici della pratica.
BIO
Insegnante autorizzato di 2° livello nella tradizione di Sri. K. Pattabhi Jois.
Sin dalla giovane età Laruga è stata affascinata dalle connessioni tra mente e corpo, così come dalla filosofia spirituale, e ciò l’ha spinta ad iniziare a praticare yoga più di 16 anni fa. Ormai da 13 anni pratica intensamente e quotidianamente l’Ashtanga Yoga. Da allora, ha continuato a trarre ispirazione dalla sua “visita quotidiana” al tappeto, con lunghi periodi di studio con i suoi primi insegnanti, Sri K. Pattabhi Jois e ora il suo nipote R. Sharath Jois, di Mysore in India, oltre a insegnanti di livello come Tim Miller, Rolf Naujokat, e Peter Sanson.
Laruga insegna dal 2004, dopo molti anni di pratica personale intensa, ed è una professionista di livello avanzato, oltre che Docente di 2° livello, autorizzato dal KPJAYI di Mysore, India. Laruga è dedita all’insegnamento del metodo di Ashtanga yoga al massimo delle sue capacità, coltivando con trasparenza la tradizione e rispettando profondamente il ricco lignaggio da cui ha origine la pratica, altrimenti noto come parampara.
Come insegnante, Laruga trasmette la sua passione per la pratica dello yoga naturale. Con una sincera devozione per lo sviluppo dei suoi studenti, promuove uno spazio per la crescita e l’esplorazione, raggiunge la sua massima gratificazione osservando lo sviluppo e la trasformazione dei praticanti di yoga che incontra. Ad integrazione del suo ampio studio dell’Ashtanga yoga, ha anche una approfondita conoscenza ed esperienza nell’Hatha classico, Anusara ®, Vinyasa, e metodi di Yin yoga.
Laruga è anche maestra di Reiki, grazie al quale è diventata esperta nelle dinamiche del nostro campo energetico con l’obiettivo della guarigione fsica. Pratica e studia Reiki dal 2005.
Originaria degli Stati Uniti, Columbus, Ohio, si è trasferita in Svezia nel novembre 2009

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!