Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 11/02/2017
Data fine: 12/02/2017
Orari: 10.00 18.00
Indirizzo: SAVONA
Città: CESENA
Provincia: Forl? Cesena
Regione: Emilia Romagna
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: LE VIE DEL DHARMA
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Siri Ram Kaur Khalsa

A febbraio e marzo 2017 il Centro Yoga Le Vie del Dharma ospiterà per la prima volta un seminario su un aspetto davvero affascinante (e potente!) del Kundalini Yoga: Lo Yoga del Suono è un corso in due weekend dedicato al Naad Yoga, tenuto da Siri Ram Kaur Khalsa, insegnante di Kundalini Yoga ed esperta di yoga del suono.

Naad Yoga: siamo fatti di suono
La scienza quantistica ha riconosciuto da tempo che le particelle più piccole della materia si manifestano come onde sonore o materia solida, a seconda di come vengono osservate. Siamo quindi fatti di suono – il nostro corpo, come diceva Yogi Bhajan, è come uno strumento a corde, dove le corde sono gli innumerevoli canali in cui fluisce il Prana (energia vitale). Attraverso il Naad Yoga impariamo quindi a percepire e produrre vibrazioni che ci sintonizzano, ci accordano, con l’Universo più vasto, creando armonia e bellezza nella nostra vita.

11/12 febbraio: “Sunie – il silenzio meditativo e l’arte dell’ascolto”
Il punto di inizio nella pratica del Naad Yoga è l’ascolto. È nel silenzio che ha origine un suono armonico e consapevole: solo ascoltando attentamente la particolare vibrazione di una nota si può in seguito riprodurla con la propria voce.

Unitevi a noi In questo weekend per approfondire il tema dell’ascolto e del silenzio attraverso il suono, la meditazione e gli insegnamenti del Kundalini Yoga. | Relatori: Siri Ram Kaur Khalsa e Sotantar Singh Khalsa

18/19 marzo: “Naad – la vibrazione del suono che espande lo spazio del cuore”
In questo incontro entreremo facilmente in uno stato meditativo sintonizzando più profondamente il nostro “strumento” (sistema energetico) alle armonie universali e sperimentando le potenzialità della nostra voce risonante.

Unitevi a noi in questo weekend per sperimentare le potenzialità della vostra voce attraverso gli insegnamenti del Kundalini Yoga e dell’antica tradizione del Gurbani Kirtan. | Relatori: Siri Ram Kaur Khalsa e Sant Subagh Kaur Khalsa

Come iscriversi
Le Vie del Dharma è un’associazione sportiva dilettantesca e di promozione sociale affiliata a CSEN e AICS. Associandoti potrai accedere a tutte le attività proposte dall’Associazione – incluso il corso “Lo Yoga del Suono”!
Solo se si raggiungerà un numero minimo di iscritti potranno essere coperte le spese del corso, perciò ti invitiamo a iscriverti (e ad associarti, in caso tu non lo abbia già fatto) prima possibile.
Iscriversi presto è molto conveniente anche per te: potrai infatti beneficiare di agevolazioni.

Per gli iscritti entro il 20/01/2017: 340€
Per gli iscritti entro l’11/02/2017: 390€
Per avere maggiori informazioni e per iscriverti:

centro@leviedeldharma.it
0547 347025
366 4134292

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.