Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/10/2016
Orari: 10.30 - 12:30
Indirizzo: taggia 43
Città: roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: silvio
Telefono: mostra numero

Un numero sempre maggiore di Box in America propone lo Yoga come complemento al CrossFit
La Spartan Academy, in esclusiva , vi invita all’evento

“LO YOGA PER IL CROSSFIT”

ovvero la perfetta conoscenza di entrambi questi mondi apparentemente tanto lontani ed invece molto più vicini di quello che sembra.

il tipo di Yoga che proponiamo per i CrossFitters, è molto dinamico e più simile ad una sessione di mobility . In questo modo lo Yoga diventa uno strumento utile ai muscoli per migliorare la flessibilità, la forza, l’equilibrio, in una sorta di stretching attivo.”

In questo Yoga/Mobility abbiamo molti elementi dello Yoga tradizionale come ad esempio la respirazione e molte posizioni base che però sono inserite in un contesto dinamico e non statico.
lo Yoga può essere anche utile per imparare ad ascoltare il proprio corpo , l’esecuzione degli esercizi di CrossFit può migliorare grazie ad una maggior consapevolezza .
Lo Yoga ti conferisce un maggior controllo di tutti i tuoi muscoli ed una maggior capacità di concentrazione che si riflette sulle prestazioni in modo positivo.

Vi aspettiamo SABATO 1 OTTOBRE ,per una’esperienza da non perdere !!!
Impareremo l’importanza del “sentirsi bene”, non quella del “vedersi bene”; dell’intraprendere un cammino senza aspettative e paure, godendo delle sensazioni che ci stà regalando il nostro viaggio.
Fisicamente miglioreranno: forza, resistenza, leggerezza, flessibilità, la mobilità e la stabilità articolare, l’equilibrio, la postura, le funzioni respiratorie, digestive e cardiovascolari.
A livello della psiche, la mente imparerà a ridurre la sua incessante attività, a riposarsi, a non trattenere i pensieri e le emozioni, a non riversare più le tensioni sul corpo, a “svuotarsi” per poi “ricaricarsi” fino ad ottenere un profondo stato di rilassamento fisico e mentale, una serenità interiore, una pace psicosensoriale,
I benefici sono globali e avvertibili sia a livello muscolare, che in relazione all’equilibrio, alla coordinazione motoria e all’assetto posturale. Ne consegue, una maggiore armonia della figura e del portamento
L’ascolto di sé, lo sviluppo della concentrazione e della respirazione diaframmatici durante il lavoro, agevolavano fortemente la riattivazione della circolazione periferica, consentendo lo svolgimento dell’intensa attività muscolare richiesta per il mantenimento delle posizioni. È una tecnica più faticosa del metodo Pilates, ma nella quale si allenano, contestualmente, flessibilità, forza, potenza ed equilibrio: corpo e mente raggiungono un naturale stadio armonia…
E POI C’E IL CROSSFIT !!

“Come per il CrossFit lo Yoga è per tutti”

prenota il tuo posto allo 0635509694

Costo esclusivo 15 euro

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!