Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 18/06/2016
Data fine: 25/06/2016
Orari: 15:00
Indirizzo: via stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Scordari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Maria Grazia ha uno stile unico di insegnamento dello yoga; ogni lezione è una narrazione di vero profondo viaggio / fisico e spirituale per la consapevolezza e l’amore di sé. Insegna con tutto il cuore e l’anima miscelati con una buona dose di senso dell’umorismo. Ogni lezione è unica, un’esperienza…un pezzo di pura arte fatta con amore!
BIO
Maria Grazia è nata nel 1980 da una famiglia Pugliese nel verde delle colline di Zurigo dove ha trascorso un’infanzia molto felice. Dopo aver frequentato il liceo di Zurigo e dopo la sua prima esperienza di lavoro in una banca danese, decide di studiare Comunicazione e Marketing. Durante gli studi partecipa a diversi stage in diverse aziende e fondazioni internazionali, come ad esempio la Fondazione Nelson Mandela a Johannesburg, Sud Africa. Ha lavorato come product manager nel settore finanziario a Lugano, dove ha avuto l’opportunità di crescere professionalmente e personalmente.
Spinta dal desiderio di scoprire il mondo, decide di prendere un anno sabbatico. Lo Yoga per Maria Grazia non è solo una passione o un lavoro, è diventata una filosofia di vita. Frequenta così vari corsi di formazione per insegnanti in Vinyasa Yoga Flow, Ayurveda, Yoga Nidra e Yogaterapia in Svizzera, Austria, Italia e India.
Ora tiene classi regolari e organizza workshop dal 2011. Le piace insegnare e osservare i miglioramenti die suoi studenti giorno dopo giorno. Allo stesso tempo, afferma di imparare molto da loro in ogni classe.
“Ogni viaggio, ogni studente e insegnante di diverse tradizioni e culture arricchisce e mi ispira. Lo Yoga è consapevolezza, equilibrio, amore … Yoga è felicità“.
Il programma del corso prevede al mattino Creative Vinyasa Yoga Flow, con diverse e innovative sequenze costruite intorno ai saluti al sole sulla base di un argomento specifico. Nel pomeriggio pratiche di Resorative yoga, come Yoga Nidra Yoga, Meditazione, Pranayama e approfondimenti teorici.
Le classi sono rivolte a tutti i livelli.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!