Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 09/12/2016
Orari: 20.00
Indirizzo: Santo Stefano 33
Città: Monselice
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Luigino
Telefono: mostra numero

Massaggio sonoro Venerdì 9 dicembre ore 20.00 presso il VENETIAN HOSTEL, edificio cinquecentesco in una zona estremamente tranquilla nella città di Monselice (Padova).

Il massaggio sonoro SONUM ideato dal musicoterapista Paolo Borghi, rappresenta un metodo di rilassamento profondo molto efficace: una soluzione delicata e non invasiva per rimuovere tensioni e blocchi muscolari e mentali, una tecnica per rilassare e rigenerare. Unita ad una corretta respirazione consente di immergersi in un sorta di bagno sonoro con beneficio per corpo e psiche.

L’incontro inizierà con un viaggio sonoro composto da esercizi fisici, effettuati con musiche registrate e selezionate accuratamente con lo scopo di preparare il corpo a ricevere nel migliore dei modi i suoni e le vibrazioni di strumenti come Didgeridoo, 8 Gong di alta qualità intonati tra loro per simulare l’effetto di un gong gigante, Ciotole tibetane,
Ocean Drum, tamburo sciamanico, conchiglia, koshi, sonagli,Sansula,shruti box.

Nella seconda parte, verranno utilizzati diversi Hang che, in quattro diverse tonalità, infonderanno stati di tranquillità e benessere. Lo Hang è una percussione melodica armonica, relativamente recente e ancora rara, prodotta artigianalmente in Svizzera nel 2000, fonde le sonorità di strumenti antichi e tradizionali come lo Steelpan (Trinidad) e anfore sonore. Attualmente è l’ultimo strumento a percussione inventato e gode di una grande popolarità.

L’incontro sarà condotto dal musicoterapista Paolo Borghi, Hang player (www.paoloborghi.it)

Per informazioni e iscrizioni http://goo.gl/zZdl5w oppure chiamare lo staff di Paolo Borghi al numero 347 6897387

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!