Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/01/2016
Orari: ore 10.00 - 12.00
Indirizzo: Via Degani, 10/H
Città: Reggio Emilia
Provincia: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Anusara yoga

Contatti

Riferimento: Samgha Studio Yoga
Telefono: 0522.1473337
Insegnanti: ALESSANDRA DI PRAMPERO

MASTERCLASS di ANUSARA YOGA
************************************************
Data: Sabato 23 gennaio 2016
Ora: ore 10.00 – 12.00
Con: con Alessandra di Prampero
insegnante certificata di Anusara® Yoga
Contributo: da definire
************************************************
CORRELAZIONI
“Il mondo è dentro di noi e noi siamo nel mondo” (Donna Farhi)
************************************************
Viviamo una vita di corsa: lavoro, responsabilità famigliari, sport, smartphone e altro ancora … E va bene così, perché questo è necessario. Ma c’è qualcosa d’altro? La vita scorre via in fretta. L’Anusara® Yoga è una pratica che ci può aprire a una dimensione più grande. Ci insegna a sperimentare le relazioni tra le varie parti di noi e ciò che ci circonda, affinché la nostra vita sia illuminata da quel qualcosa che la trasforma da una vita quotidiana piena di cose a una vita quotidiana piena di significato.
Unisciti a noi in questa Masterclass di Anusara Yoga, in cui praticheremo posizioni in piedi e inarcamenti, per aprirti al mondo dentro e intorno a te.
************************************************
Alessandra di Prampero,
insegnante certificata di Anusara® Yoga, ha iniziato a praticare hatha yoga da bambina; nel 1993 ha la grande fortuna di incontrare il suo maestro spirituale che la introduce alla meditazione. Dopo essersi laureata in Lettere Classiche, si rende conto che il suo desiderio è trasmettere agli altri quanto ricevuto dalla disciplina dello yoga e perciò nel 2001 inizia a insegnare. Nel 2002 si avvicina all’Anusara Yoga, al cui studio e pratica si è dedicata da allora con diversi insegnanti tra cui Jayendra Hanley, Piero Vivarelli, Andrea Boni e lo stesso John Friend. Insegna regolarmente a Milano presso il Sattva Studio e in Immersion e Corsi di Formazione Insegnanti Anusara. Attualmente offre le sue competenze come Rappresentante Regionale dell’Europa per l’Anusara School of Hatha Yoga. Alessandra è apprezzata dai suoi studenti per la sua energica dolcezza, per la sua sincerità e per la sua capacità di guardare alla vita quotidiana con occhiali spirituali. www.sattvastudio.org
Alessandra di Prampero, insegnante certificata di Anusara® Yoga, ha iniziato a praticare hatha yoga da bambina; nel 1993 ha la grande fortuna di incontrare il suo maestro spirituale che la introduce alla meditazione. Inizia a insegnare nel 2001 e dal 2002 si dedica allo studio e alla pratica dell’Anusara Yoga sotto la guida di diversi insegnanti italiani e esteri. Insegna regolarmente a Milano presso il Sattva Studio. Attualmente offre le sue competenze come Rappresentante Regionale dell’Europa per l’Anusara School of Hatha Yoga.
Alessandra è apprezzata dai suoi studenti per la sua energica dolcezza, per la sua sincerità e per la sua capacità di guardare alla vita quotidiana con occhiali spirituali. www.sattvastudio.org

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!