Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 21/03/2016
Orari: 19.00 / 21.00
Indirizzo: Marsala 31
Città: Bologna
Provincia: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Gaia Chon
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gaia Chon

Le campane tibetane sono strumenti di meditazione molto potenti: grazie al suono ed alla vibrazione è possibile percepire una grande energia.

Il centro Dhyana propone una serata aperta a tutti, con la collaborazione di Gaia Chon, per chi già conosce e chi invece vuole scoprire questa antica pratica di buddismo tibetano. Quello che faremo insieme sarà imparare a conoscere le campane tibetane, capire che seppur bellissime e in alcuni casi molto decorative, non si tratta di semplici oggetti etnici. E’ infatti possibile usarle per meditazioni personali, in gruppo, o come supporto a lezioni di yoga o altre pratiche.

Proveremo insieme alcune tecniche di meditazione ed esercizi di respirazione, per proseguire con un bagno sonoro collettivo. Dopo un primo ascolto superficiale sarà possibile connettersi ed avvertire un’onda potente ma non prepotente, che servirà a smuovere blocchi energetici e stimolare la capacità di rilassamento e concentrazione di ognuno.

A condurre la serata sarà Gaia Chon, naturopata e counselor olistica, pratica yoga e buddismo tibetano fin dall’infanzia. Attualmente vive a Bologna, dove è impegnata nella diffusione delle cosiddette “discipline olistiche” anche attraverso la trasmissione radio e tv “Nulla è per Caso” per Ciaoradio e Di-tv 210.

Serata ad offerta libera-prenotazione obbligatoria per garantire il posto.

Per info:
gaiachon@istitutomaitri.org

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!