Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 31/01/2018
Orari: 20.30
Indirizzo: VIA MARTIRI, 67
Città: VARALLO POMBIA
Provincia: Novara
Regione: Piemonte

Contatti

Riferimento: Monica Gallarate
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Monica Gallarate

Mercoledì 31 gennaio

ore 20.30

Meditazione Guidata

liberi-tutti 3

Una meditazione guidata all’insegna della Libertà Individuale. Può sembrare un paradosso, ma la Libertà è proprio così: non esiste al di fuori di regole e limiti. Liberamente accettati.

A cura di Monica Gallarate
Contributo 10 euro

MONICA GALLARATE

Si laurea in Psicologia all’università di Padova nel 1977.
Prosegue lo studio degli aspetti psicologici attraverso l’Astrologia Evolutiva studiando con Denise Madin Gentili.
Partecipa ai corsi del centro di Filosofia Acquariana di Baba e Antonia Bedi, dedicandosi particolarmente all’impatto curativo delle forme creative e artistiche.
Frequenta il Corso Biennale di Psicoanalisi Applicata alla Terapia Occupazionale presso il centro di psicologia dell’età evolutiva Il Vivaio di Milano.

IL TEATRO-DANZA DELL’INDIA

Dal 1980 si dedica al teatro-danza dell’India, soprattutto nello stile della danza Bharata Natyam, con esperienze di studio degli stili Kathakali, Mohini Attam, danza femminile del Kerala, la danza tribale Chhau e l’arte marziale Kalaripayattu.

Ha al suo attivo diverse esperienze di laboratori teatrali fra cui Danio Manfredini, Lindsay Kemp, Nirupama Nityananda e Mario Chiapuzzo (Théâtre du Soleil – Teatro della Contraddizione).
Ha ideato e realizzato diversi spettacoli tra cui “NAMASKAR, omaggio al dio bambino” presentato nelle scuole elementari e medie e nelle biblioteche.
Con i ragazzi del Centro Handicap “Noi come voi” di Galliate (Novara) ha realizzato un progetto di espressione artistica attraverso le tematiche della danza, dei miti e della poesia indiana.
Insegna regolarmente la danza classica indiana presso l’Accademia Omkara, e conduce laboratori e lezioni-dimostrazioni in diverse scuole di danza e associazioni culturali.
E’ autrice del libro “India a passo di danza” ed. GiveMeAChance.

PSICOLOGIA APPLICATA

Per quel che riguarda il Benessere e la Conoscenza di Sè, propone la lettura astrologica del Tema Natale in chiave psicologica e karmica, Meditazioni Guidate e percorsi di riequilibrio interiore attraverso tecniche volte allo sviluppo creativo e artistico della personalità.

Gradita la prenotazione

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!