Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/11/2018
Data fine: 04/11/2018
Orari: 11:00
Indirizzo: Astro Suite Hotel Via Lungomare Giardina, 90015 Cefalù PA
Città: Cefalù
Provincia: Palermo
Regione: Sicilia
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: luis fernandez
Telefono: 3408525115

Come di consueto e da quasi 20 anni la scuola Ashtanga Yoga Sicilia propone meravigliosi ritiri di raccoglimento, studio e meditazione in posti incantevoli sul panorama nazionale ed internazionale.
In quest’occasione ci ospita per il terzo anno consecutivo l’ Astro Suite Hotel di Cefalù (Sicilia) situato a bordo spiaggia e a due passi dal spettacolare paese.
Il albergo dispone di posteggio privato e le camere includono un doppio ambiente interno diviso in soggiorno con angolo cottura e camera da letto matrimoniale con terrazza panoramica www.astrohotel.it
Invece per la nostra pratica potremmo usufruire sia dal terrazzo panoramico , dalle sale interne della struttura e anche della spiaggia (tempo permettendo).
Il ritiro propone pratiche di asana adatte ai principianti e agli studenti avanzati con lezioni di Ashtanga Vinyasa Yoga e Yoga Avatar (quest’ultimo ideato nella nostra scuola), studio dello yoga, sedute di meditazione e Satsang, canti devozionali kirtan e mantra, con due pratiche giornaliere divise in mattina ore 7:00 e sera ore 18:00.
Prezzi a persona in camera:
Camera singola: 370 euro
Camera doppia:270 euro
Camera Tripla: 240
Camera quadrupla: 220 euro

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!