Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 12/02/2017
Orari: dalle ore 10.00 alle 13.00
Indirizzo: Via Signorelli, 4
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Anusara yoga

Contatti

Riferimento: Anna
Telefono: mostra numero

Già dagli antichi il respiro era visto come il mezzo “principe” per restare saldi nel presente ed impedire alle fluttuazioni mentali (mente scimmia) di trascinare la nostra esistenza in un vortice di dolore psichico e di conseguenza fisico. Attraverso il respiro resteremo presenti allo spazio amorevole dentro di noi superando così le nostre paure.

Visualizzare l’anatomia dei muscoli che inconsapevolmente usiamo per respirare ci consente di ottenere la massima efficienza dell’apparato respiratorio. Si tratta di raggiungere una sinergia ottimale fra mente, corpo e respiro, e questo è l’obbiettivo dell’Hatha Yoga.

La pratica sarà rivolta ad aprire lo spazio cuore-mente, ad accogliere gli eventi, le sensazioni e le emozioni amplificate dagli asana di apertura. Ci spingeremo verso posizioni che permetteranno di comprendere le difficoltà, i limiti, ma che allo stesso tempo, attraverso lo strumento consapevole del respiro, radicheranno saldamente al momento presente.

Adatto a tutti i livelli

Conduce: Mirko Razzaboni

I posti sono a numero limitato, è necessaria la prenotazione. Gli interessati possono riservare il proprio spazio scrivendo all’indirizzo mail yoghiamo@gmail.com. La prenotazione è considerata effettuata al versamento della quota di partecipazione. Dopo tre giorni dalla prenotazione scritta o orale senza versamento della quota, la prenotazione decade.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!