Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 16/08/2019
Data fine: 30/08/2019
Orari: 10.00-22.30
Indirizzo: via Navutu
Città: Krong Siem
Nazione: Thailandia
Regione: estero
Stili: Odaka Yoga

Contatti

Riferimento: Segreteria Odaka Yoga
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Roberto Milletti, Francesca Cassia

Vacanza OdakaYoga Cambogia e Tailandia: 16 agosto – 30 agosto 2019
con Roberto Milletti e Francesca Cassia

Odaka organizza viaggi di studio e di esplorazione personale da oltre 25 anni.

Il viaggio Odaka è un momento speciale, è:
– VACANZA e RIGENERAZIONE a contatto con la natura più selvaggia
– CONDIVISIONE con persone provenienti da diverse parti del mondo
– PRATICA YOGA
– CONNESSIONE profonda con te stesso/a
Quest’anno saremo protagonisti di un incredibile viaggio che ci porterà ad esplorare templi, luoghi di meditazione e silenzio, escursioni oceaniche, pratica di yoga con Roberto Milletti e Francesca Cassia e… molto di più!

——
CHI SIAMO:
Roberto Milletti
Leader rinomato a livello mondiale, uno dei 14 Yoga Alliance International Australia: Master Yoga Platinum, Il più alto riconoscimento da un’organizzazione yoga. Eletto dalla rivista “OmYoga Magazine UK” come uno dei tre leaders mondiali in nuove forme contemporanee di Yoga, Roberto Milletti è fondatore di Odaka Yoga®, uno stile di yoga innovativo che trova ispirazione dall’osservazione del moto dell’oceano e delle sue onde, dove nel fondere il Bushido (la via del guerriero), lo zen e lo yoga, sono espressi fisicamente ed emozionalmente, i principi di trasformazione, adattabilità e forza interiore. Durante le sue lezioni, questa “forza liquida” dona agli studenti l’opportunità di scoprire e trasformare Se stessi, liberi di esprimere e manifestare pienamente la propria individualità. Negli ultimi anni Roberto ha diffuso il suo messaggio e la sua metodologia attraverso ritiri, corsi di formazione per insegnanti, conferenze, workshop e festival in Europa, USA, Australia, India, Giappone e recentemente in Korea e Canada. Roberto insegna nei centri e ai festival di yoga di tutto il mondo. È un Maestro su come cogliere il flow e far scaturire il Ki (la forza interiore) permettendo agli studenti di aprirsi a possibilità senza fine, vivendo nel mantra “Non siamo qui per fare yoga, siamo qui per essere yoga”. E’ stato riconosciuto Master Yoga Platinum dalla Yoga Alliance International Australia e Italia.

Francesca Cassia
Insegnante rinomato a livello mondiale, uno dei 14 Yoga Alliance International Australia: Master Yoga Platinum (il più alto riconoscimento da un’organizzazione yoga), Francesca Cassia ha dedicato la sua vita ad approfondire e diffondere questo processo di acquisizione di consapevolezza e mutamento dove corpo e mente si fondono in un continuo gioco dinamico fino a raggiungere un perfetto equilibrio. Gli studenti la chiamano la “regina dello psoas”.
Francesca è cofondatore di Odaka Yoga, vanta un’esperienza ventennale e il suo percorso si è arricchito con l’insegnamento in molte parti del mondo: New York City presso il palazzo delle Nazioni Unite, Australia, Europa, Giappone, contribuendo inoltre alla realizzazione dei Corsi di Formazione Insegnanti Odaka Yoga® riconosciuti da Yoga Alliance, insieme a Roberto Milletti; corsi che formano istruttori da più di 10 anni in Europa, negli USA, in Australia e in Asia, aiutando Roberto nel diffondere lo yoga in chiave contemporanea. Vanta inoltre un lunga esperienza nel campo delle arti marziali, dove ha raggiunto il grado di cintura nera nello Shin Jitsu Ryu.
Collabora con lo staff medico delle cliniche private Mater Dei e Paideia per preparare il corpo e la mente della futura mamma al travaglio, nascita e post-parto. Attraverso le tecniche di rilassamento e gestione dello stress un programma mirato per creare un legame profondo con il bambino. Recentemente é divenuta capo redattore di Yoga Alliance International Journal online.
Francesca vanta un’esperienza ventennale nella formazione degli insegnanti Odaka. E’ stata riconosciuta Master Yoga Platinum dalla Yoga Alliance International Australia e Italia e Continual Educator
——–

INFO PRATICHE
La quota pacchetto include :
– Voli interni Bangkok Siam reap A/R, Bangkok Koh Samui A/R
– hotel in b&b per 13 notti in camera doppia in strutture 5 stelle
– trasferimenti privati a Siem Reap e in Thailandia
– sessioni di Yoga giornaliere
– Le 50 ore pratica verranno accreditate Yoga Alliance come continuing education!
– Strutture Hotel 5 stelle: NAVUTU DREAM (Cambogia) HAAD TIEN (Thailandia) Hideway Villa
– Early Bird entro il lunedì 28/02/19

Contattaci per ogni informazione : info@odakayoga.com – www.odakayoga.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!