Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/04/2019
Data fine: 28/04/2019
Orari:
Indirizzo: Antico Borgo Tignano
Città: Casole d'Elsa
Provincia: Siena
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Marco Migliavacca, Giovanna De Paulis
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Marco Migliavacca, Giovanna De Paulis

Se hai già ottenuto una formazione Yoga da 200 o 250h di qualunque tradizione, questo corso si configura come la naturale continuazione del tuo percorso in questo cammino. Il nostro corso di perfezionamento è disegnato per permetterti di crescere come maestro e come praticante. Otterrai nuovi strumenti per sentirti sicuro di insegnare e guidare una classe, affinerai le tue conoscenze e amplierai il tuo bagaglio di yoga.

“Se vuoi ispirare, ispirati!”

Un’intera settimana di formazione dedicata ad approfondire le tecniche del Vinyasa yoga e a scoprire lo Yin yoga. Durante il corso si imparerà a costruire pratiche adatte a soddisfare i diversi livelli degli studenti all’interno di una classe e ottenere risultati specifici a seconda delle tecniche e degli obiettivi preposti.
L’uomo è disegnato secondo precise proporzioni e questa armonia, che collega il personale all’universale, quando usata a nostro vantaggio ci garantisce non solo la massima sicurezza nell’allineamento biomeccanico del corpo, ma anche una pratica yoga che rispetti le differenze di ciascun praticante; ci consente di entrare in sintonia con le stagioni, le funzioni degli organi, i cicli del corpo e il costante cambiamento al quale tutti siamo sottoposti. Attraverso la tecnica si può imparare a collocare e organizzare noi stessi anche quando la vita, le emozioni o le memorie ci disorientano.
In questa formazione andremo a comprendere il processo di creazione delle sequenze per sperimentare l’efficacia funzionale delle asana, del pranayama e di come utilizzarli a nostro beneficio e nutrimento. Si studieranno i principi del taoismo e la relazione tra gravità ed elementi, per allinearci alla Natura e incarnare il nostro Dharma. Si andranno a esplorare possibilità diverse di praticare, attraverso lo studio anche dell’aspetto più lunare dello Yin Yoga: per intraprendere un percorso fatto di interrelazione, reciprocità e complementarietà fra tutte le parti.

Per maggiori informazioni: info@hohmstreetyoga.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!