Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 06/02/2016
Data fine: 07/02/2016
Orari: 10.00 - 20.00
Indirizzo: Superstudio Più - Via Tortona 27
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Insegnante Non Specificato

Ritorna sabato 6 e domenica 7 febbraio al Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano ‘OLISfestival’ – l’appuntamento annuale, unico in Italia, basato su un format innovativo tra convegno, fiera e laboratorio esperienziale, che adotta un linguaggio diverso e calibrato per parlare di discipline olistiche e bio-naturali, medicine non convenzionali, etnomedicine, medicina integrata, alimentazione naturale.

Nato nel 2013 dall’esperienza di YogaFestival, OLISfestival intende promuovere tutte quelle discipline, antichissime o all’avanguardia nei vari ambiti della scienza, che considerano l’individuo come una cosa sola (olis, dal greco holos – totale, intero), mettendo al centro dell’attenzione il modo di vivere e di percepire se stessi delle persone, dal contesto familiare all’ambiente di lavoro, dallo stile di vita al regime alimentare, alla qualità delle relazioni. Perché stare in buona salute significa saper vivere in armonia con se stessi e con l’ambiente che ci circonda, come in un unico organismo.

Tema e filo conduttore della quarta edizione di OLISfestival sarà la consapevolezza globale: il Corpo, la Mente, lo Spirito. L’obiettivo è quello di sostenere la visione della medicina integrata, centrata sulla persona, creando un ponte fra le grandi tradizioni del passato e le più recenti ricerche scientifiche, favorendo l’incontro fra medicina ufficiale e antichi rimedi tradizionali (etnomedicine). Come sempre, grande spazio all’interno del festival allo Yoga e alle sue differenti declinazioni e discipline.

info: olisfestival.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!