Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 29/09/2018
Orari: Dalle 9.45 alle 20:00
Indirizzo: Via Luigi Nono, N 9
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Massimo Barini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Massimo Barini, Francesca La Notte, Gregorio Zucchinali, Chiara Orlandi, Manuele Mellissari, Martina Chalier, Joannes Walter Pintagro, Veronica Zaccaria, Luca Wagner, Francesca Catalano, Alessandro Passalacqua, Massimo Amelio

Partecipa alla Seconda edizione di One day In Yoga Festival

Yoga classes – Healthy Food – Holistic Theraphy – Acro Yoga – Meditation — Ecstatic Dance — Yogis Market — Sound Bath

FAI IL TUO BIGLIETTO QUI:

10 euro “early bird”
Entro venerdì 28 settembre
⬇️Ticket tramite link PayPal qui di seguito ⬇️

➡️ https://paypal.me/onedayinyoga

                              Oppure

15 euro “Door Price” all’entrata

✨Everybody and every body is welcome ✨

One Day In Yoga Festival è un evento indipendente e libero, aperto a tutti, praticanti, neofiti, insegnanti, semplici curiosi, con in comune il desiderio e l’entusiasmo per esplorare, approfondire e praticare lo Yoga nelle sue diverse discipline e stili, in una location fuori dai soliti luoghi comuni.

Abbiamo pensato a questo Festival come un’occasione preziosa per portare allo yoga le tante persone che non l’hanno mai sperimento, insieme a coloro che già lo praticano o lo insegnano, creando un momento di incontro, di scambio, di confronto.

Le scelte dei contenuti sono concepite nella qualità dell’innovazione e nel rigore della tradizione, scevre da influenze esterne e non soggette a interferenze di nessun genere.

9 Stili Yoga si potranno praticare durante tutta la giornata:

HATHA YOGA — YIN YOGA – VINYASA – PRANA FLOW — SHIVA FLOW — KUNDALINI– ASTHANGA — ANUKALANA — ACRO YOGA .

I nostri insegnanti di yoga certificati della città di Milano vi aspettano per condividere con entusiasmo e morbidezza pratiche rilassanti, consapevoli ed energizzanti.

Durante la giornata ci sarà uno spazio dedicato al benessere, i nostri professionali operatori olistici (massaggio ayurvedico, rilassante, thai, bagno sonoro) saranno a disposizione per un trattamento personalizzato, con un offerta minima di 10/15 euro.

Al tempio in occasione del Festival saranno presenti sei spazi dedicati alle pratiche

1) Spazio Agorà – Indoor
2) Black Room – Indoor
3) Mirror of the soul – Indoor ( Massage – Holistic Therapy )
4) Meditation area – Outdoor
5) Sound room – Indoor
6) Giardino Federico Aldrovandi Acro Yoga Masterclass  – Outdoor

?Porta il tuo tappetino
? Possibilità di cambiarsi in loco
?Possibilità di pranzare Veg e Gluten Free (5/7 euro)

Full day Festival Pass:

10 euro “early bird”
Entro venerdì 28 settembre
⬇️Ticket tramite link PayPal qui di seguito ⬇️

➡️ https://paypal.me/onedayinyoga

Oppure

15 euro “Door Price” all’entrata

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!