Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/12/2016
Data fine: 02/01/2017
Orari: 11:00
Indirizzo: Via delle Fornacelle 7
Città: Fauglia
Provincia: Pisa
Regione: Toscana
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Eva
Telefono: 3298013190

Un Ritiro di quattro giorni immersi nelle dolci colline toscane, per trascorrere, in un atmosfera di Celebrazione e Consapevolezza, il passaggio dell’anno tra il 2016 e il 2017.

Quando arriviamo alla fine di un anno viviamo un momento importante della nostra Vita dove è possibile meditare sulle esperienze passate, lasciare andare tutto ciò che ci appesantisce e ostacola il nostro cammino e continuare ad approfondire ciò che di positivo abbiamo maturato in noi, cosi da far affiorare una reale visione di quello che vogliamo creare nell’anno che verrà.

Praticheremo tecniche di Yoga per portare l’Attenzione nel Corpo e nel nostro mondo interiore.
Il Corpo è uno strumento fondamentale per vivere il presente ed esprimere tramite l’azione il nostro sentire. Ci radicheremo in esso per far discendere dai piani alti della Consapevolezza una Visione chiara di noi e della nostra missione su questa Terra.

Utilizzeremo tecniche di Arte Espressiva e Creativa per liberarci da schemi e condizionamenti che ci limitano nella realizzazione di questa nuova Visione.

Tramite meditazioni dinamiche e statiche entreremo in relazione con vari aspetti della personalità, Lavorando all’interno del Corpo Mentale ed Emotivo.

PERCHE’ PARTECDIPARE A QUESTO RITIRO?

Negli ultimi anni sempre più persone hanno iniziato a porsi domande esistenziali come chi sono e cosa faccio qui, innescando cosi un accelerazione nell’Evoluzione della Coscienza Umana.
Stiamo vivendo un periodo storico di transizione, dove i vecchi schemi sociali e menatali coesistono con il continuo espandersi di una nuova visione della Vita che vuole riabbracciare l’Antico senso del Sacro.
Oggi, alle porte del 2017, necessitiamo di manifestare nella Materia le esperienze maturate in questi anni di cammino, liberarci dai condizionamenti del passato e far affiorare una visione pratica per incarnare il nostro Destino.

Questo Ritiro offre l’opportunità di concederti dei giorni per recuperare un po’ di energie, riconoscere e trasformare vecchi schemi, e meditare sulla tua Vita in un momento così importante dell’anno.
Una possibilità di alleggerirsi dalle zavorre dell’anno appena passato e aprirsi con fiducia a quello che verrà.
Un’avventura interiore alla ricerca dei propri talenti, passioni e peculiarità.
Ma anche un viaggio d’insieme, dove sperimenteremo la nostra creatività e la Volontà di manifestarsi.

Per maggiori informazioni su programma ed iscrizioni

segreteria@progettoumano.it

Eva 329 8013190

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!