Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/07/2018
Data fine: 29/07/2018
Orari: 8:00-22:00
Indirizzo: Via S. Bonaventura, 8
Città: Ostra
Provincia: Ancona
Regione: Marche
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Alessia Agiapal Kaur
Telefono: 392.892.5738
Insegnanti: Agiapal Kaur

Unisciti al prossimo gruppo che si sta formando per curare e guarire le ferite del passato e ritrovare la forza di amare senza paura e di vivere pienamente, ma anche per divertirti e trascorrere indimenticabili giornate nella meravigliosa estate marchigiana, in una struttura confortevole, con cibo genuino e una cucina vegetariana/vegana di qualità.

Attraverso l’azione di scavo della Mindfulness Psicosomatica e informazioni relative alle ricerche delle neuroscienze è possibile comprendere le modalità di sviluppo e cristallizzazione di eventuali blocchi psicosomatici, su cui poi lavorare attraverso le tecniche del Kundalini Yoga.
Durante il ritiro studieremo come il benessere personale e la percezione di sé stessi nascano quindi dalla cooperazione coerente di reti biologiche, emotive e cognitive. In questa prospettiva, il Kundalini Yoga è uno strumento validissimo per la cura e per la crescita personale, al fine di raggiungere il proprio benessere e una vita piena e soddisfacente.

Nei 5 giorni del ritiro collegheremo corpo, mente e sentire attraverso una parte teorica e una parte esperienziale fatta di esercizi di Kundalini Yoga, Mindfulness Psicosomatica, Breathwalk, cerchi energetici e altre attività di sollecitazione al cambiamento e risoluzione di problematiche e difficoltà pregresse.

Nel costo del ritiro è incluso un follow-up mensile personale della durata di 4 mesi presso il centro YogAssisi di Santa Maria degli Angeli, per gli eventuali i residenti della zona di Assisi, oppure via Skype per chi abita più lontano. Avrai così modo di fissare l’esperienza insieme alle operatrici che avrai conosciuto in quei giorni.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!