
Contatti
Viaggio in Rajasthan, India del Nord
Terra dei Re, ricca di bellezza e cultura.
La tradizione delle popolazioni nomadi del deserto, con i loro oggetti carichi di simboli.
La tradizione delle grandi corti reali, amanti del bello e mecenati degli artisti dell’epoca.
E ancora la tradizione delle popolazioni delle città, con i loro simbolismi religiosi.
Il Viaggio è organizzato per due settimane in Rajasthan + una a Varanasi
La prima settimana che va dal 5 al 12 Gennaio 2019 è organizzata per seguire il @RAGA TAALA RETREAT, un evento che viene organizzato già da diversi anni ormai, da Creative Karma, in un forte, il bellissimo, antico e di grande valore culturale Fort Chanwa a Luni, vicino Jodhpur.
Durante questa settimana si vivranno della fantastiche esperienze a contatto con la reale cultura indiana.
Tutti i giorni ci saranno lezioni di yoga, meditazione, danza indiana, canto indiano e di strumenti musicali, quali tabla e sitar.
Oltre alle lezioni, che si potranno seguire a piacimento e che si svolgeranno comodamente dove saremo alloggiati, quindi all’interno del forte, ci saranno escursioni organizzate nei dintorni di Jodhpur e tutte le sere attività e concerti con grandi musicisti indiani e internazionali.
La seconda settimana prevede un tour di 7 notti e 8 giorni in Rajasthan, dal 13 al 19 Gennaio 2019.
Finito il Retreat si parte tutti insieme per visitare, Udaipur, Pushkar, Mandawa, Jaipur e Agra (Taj Mahal).
Nella terza settimana il viaggio prosegue con il trasferimento a Varanasi (con volo interno) e con la visita a città sacre come Sarnat.
Il ritorno in Italia è previsto per il 26 gennaio
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!