Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 460€
Data inizio: 29/10/2021
Data fine: 01/11/2021
Orari: 17,00 — 16,00
Indirizzo: B&b le querciole
Città: Valmozzola
Provincia: Parma
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Federica Stabile
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Federica Stabile

Rigenerazione, Ritiro trasformativo di yoga e meditazione

Programma

Venerdì 29 ottobre –
* Accoglienza e check in a partire dalle 17,00
* Cena ore 19,00
* Cerchio e pratica di apertura, meditazione 20,00/22,00

Sabato 30;ottobre –
* Colazione 7,30
* Meditazione 8,00/8,30
* Pratica Yoga 9,00/11,00
* Brunch/Pranzo 11,30
* Tempo libero/ passeggiate in natura
* Pratica Yoga 15,00/17,00
* Meditazione/Aromaterapia 21,00/21,30

Domenica 31 ottobre –

* Colazione 7,30
* Meditazione 8,00/8,30
* Pratica Yoga 9,00/11,00
* Pranzo 12,00
* Tempo libero/ passeggiate in natura
* Pratica Yoga 15,00/17,00
* Meditazione/Aromaterapia 21,00/21,30

Lunedi 1 novembre

* Colazione 7,30
* Meditazione 8,00/8,30
* Pratica Yoga 9,00/11,00
* Pranzo 12,00
* Tempo libero/ passeggiate in natura
* Ultima pratica yoga, chiusura del cerchio 14,00/16,00

ISCRIZIONI

Verificare telefonicamente la disponibilità prima dell’ iscrizione. Costo seminario yoga 460€. Il costo del seminario yoga include tutte le pratiche yoga, la pensione completa con cucina vegetariana e alloggio in camere condivise.
E’ necessario il tesseramento all’ associazione “Vajra Yoga” del costo di 35 euro (la quota associativa e’ inclusa nel prezzo del seminario). Supplemento camera singola 50 euro.

Per l’iscrizione e’ richiesto un acconto di 160 euro. Il saldo e’ previsto all’ arrivo in contanti. Non è previsto pagamento con bancomat o carta di credito. Il pagamento dell’ acconto va effettuato tramite bonifico:
Banca intesa san paolo:
Iban: IT26I0311132460000000005026 – conto intestato a Vajra Yoga asd. Causale: quota associativa e ritiro yoga.

LOCATION

La Querciola B&B
Un luogo Meraviglioso e ricco di Energia immerso nel verde sull’appennino tosco-emiliano.
Il podere è situato nella natura incontaminata dell’Appennino Tosco Emiliano a 600 metri di altezza, in quella che un tempo era la Lunigiana: terra ricca di storia, arte e bellezze naturali, punto d’incontro tra Emilia, Liguria e Toscana.
Poiché crediamo nel potere salutare e vivificante della natura abbiamo scelto in Valditaro un luogo in cui coltivare e accogliere in armonia con un contesto naturale ancora integro.
La Querciola offre anche un’accoglienza che consente di poter apprezzare e contemplare le bellezze naturali, recuperando energia, concentrazione e serenità.

TESTIMONIANZE

Il ritiro è un grande abbraccio che fate a voi stessi. Una Maestra che accompagna per mano nella scoperta e nell’ approfondimento di chackra,  asana, mudra, meditazioni, mantra e tanto altro. Che ascolta e crede in chi ha davanti. Una energia di gruppo calda, accogliente e allegra. Una casa immersa nel verde, gestita con affetto. Cibo squisito e vegetariano. Un ritiro assolutamente consigliato. “
Susanna

Sono partita per il ritiro con la voglia e la necessità di trovare uno spazio in cui dedicarmi alla mia interiorità, con però alcuni timori. “Non so meditare così tanto “. “Non sono esperta in yoga?”. “Potrà questo ritiro fare al caso mio?”. Poi sono arrivata, in auto, da sola. Come me, altre partecipanti, ognuna coi propri pensieri e con la stessa voglia di trovare uno spazio. Federica, nella più totale semplicità, ci ha guidato non solo nel ritrovare spazio in noi, ma anche nell’ampliarlo. Non solo ci ha donato energia, ma ci ha indicato come fare per trovarla in noi stesse. Non sono state lezioni didascaliche e pratiche sui chakra, ma un vero e proprio percorso che ha integrato il tema con ciascuna delle nostre vite, aiutandoci a riconoscere, nel nostro infinitamente piccolo, ciò che è infinitamente grande.
Grazie Federica

Marta

“Quando sono partita per un ritiro yoga,pensavo di andare a praticare e ricevere delle interessanti  informazioni…È stato  molto,molto di più.  Una immersione  nella disciplina yogica: pratica,natura,fusione  di anime; una limpida armonia che ha permeato ogni gesto ,mio ,e delle mie compagne  di corso.Sono ancora piena di gratitudine per Federica,che ha creato un’oasi  di pace e amore .”

Angiola

“Grazie per il bellissimo seminario che hai condiviso. Sento che la pratica dalle Asana ha lavorato profondamente a livello spirituale. Sento il mio Cuore Aperto.”

Matilde

“Preparazione, eleganza, energia e spirito. E’ difficile spiegare la magia che Federica crea. E’ da provare per capire.”
Patrizia

SULL’ INSEGNANTE

Federica guida all’ ascolto dell’ anima e a realizzare il proprio pieno potenziale attraverso lo yoga, la meditazione e la crescita personale. Puoi trovare maggiori informazioni sulla sua biografia su www.federicastabile.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!