Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 15/07/2017
Data fine: 22/07/2017
Orari: 19
Indirizzo: via della stazione 116
Città: zollino
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Anusara yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

Esplora le posture in maniera significativa e impara le strategie pratiche per aumentare la forza, la flessibilità e il focus. Alla fine della settimana avrai raggiunto un livello di pratica più profondo ed espressivo… garantito!
L’Anusara Yoga intensivo è rivolto a studenti ed insegnanti che vogliono migliorare il loro livello di conoscenza dell’allineamento funzionale.
Ci si concentrerà sui Principi Universali dell’Allineamento: un efficace sistema di allineamento biomeccanico utilizzato per migliorare tutte le asana. Le sessioni di gruppo affronteranno ogni giorno un argomento specifico attraverso la combinazione di pratica asana, dimostrazioni ed esercitazioni. Aspettatevi indicazioni passo passo, in sequenza progressiva, buon lavoro e un sacco di divertimento.
Per la fine della settimana noterete un grande miglioramento avendo acquisito nuove conoscenze e sentendovi pronti a percepire benefici maggiori dalla vostra pratica yoga.
Sessioni in programma:
Impostazione dei fondamenti e apertura alla Grazia
Energia muscolare e organica
Spirale inner & outer
Tecniche di respirazione
Revisione e pratica
Loop caviglia e stinco
Loop coscia e zona pelvica
Loop vita
Loop spalle e testa
Revisione e pratica

CHRISTOPHE CAPPON – BIO:
Christophe Cappon ha un’intensa attività didattica finalizzata ad aiutare gli studenti a colmare il divario tra la saggezza antica dello yoga e lo stile di vita moderno. Insegnante autorizzato di Anusara yoga, insegna da dieci anni. Noto per la chiarezza dei suoi insegnamenti e per la sua presenza edificante, la sua principale capacità è di riuscire a far emergere le potenzialità di ciascuno studente, a prescindere dal livello di yoga.
Canadese di origine, attualmente vive in Thailiandia, a Chiang Mai, dove organizza ritiri unici. Per maggiori informazioni visita il sito thailandyogaholidays.com e christophecappon.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.