Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/06/2019
Data fine: 29/06/2019
Orari: 07-20
Indirizzo: via stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Anusara yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Piero Vivarelli
Strutture: Agricola Samadhi

Una settimana di ritiro immersi nelle pratiche yoga e nella quieta bellezza del Salento per una profonda trasformazione della percezione della realtà che sorge dall’espansione della nostra consapevolezza
Piero vi guiderà attraverso le pratiche di āsana, prânâyâma, bandha, mudra, svādhyāya, mantra e dhyāna, con una particolare attenzione agli insegnamenti delle scritture del Vijñāna Bhairava e dello Hatha Yoga Pradipika, due testi fondamentali rispettivamente della scuola tantrica Trika e dello Hatha Yoga.
Un’occasione unica di studiare con Piero nell’atmosfera ideale della tenuta Agricola Samadhi, nella meravigliosa terra salentina, a venti minuti dal mare e dieci da Lecce, e ideata specificamente per ospitare ritiri di yoga.
Le sedute di Hatha Yoga lasceranno spazio a momenti di relax da passare a bordo piscina, al mare, in passeggiate a cavallo o in escursione tra le bellezze del Salento.
PIERO VIVARELLI – BIO:
Tra gli insegnanti italiani di yoga più influenti, Piero Vivarelli ha l’abilità di guidare gli studenti ad esplorare in profondità e con sicurezza le proprie risorse interiori ed esteriori, abilità che nasce dalla sua esperienza diretta del potere della pratica, e dalla passione con cui condivide tale esperienza in modo aperto e sincero. Dedito sin dal 1994 allo yoga in tutti i suoi aspetti tradizionali, ha vissuto in India dal 1997 al 2000, e ha studiato regolarmente con John Friend, fondatore di Anusara Yoga, e con altri insegnanti di fama mondiale tra i quali Desiree Rumbaugh, Sianna Shermann e Noah Mazé. Nel 2005 è stato il primo italiano a ottenere la certificazione di Anusara Yoga. Nello stesso anno ha fondato l’AtmaStudio di Bologna. Profondamente influenzato dallo studio con professori di filosofie e religioni orientali di fama mondiale quali sono Mark Dyczkowski, Carlos Pomeda, Bill Mahony e Paul Muller Ortega, insegna regolarmente all’AtmaStudio e tiene corsi, training per insegnanti e ritiri in Italia e in altri paesi Europei.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!