Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 06/07/2019
Data fine: 13/07/2019
Orari: 07 - 19
Indirizzo: VIA STAZIONE 116
Città: ZOLLINO
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: FRANCESCA
Telefono: 0836600284
Insegnanti: CAROLINE BOULINGUEZ
Strutture: Agricola Samadhi

Durante questa settimana di ritiro, Caroline Boulinguez vi introdurrà ad un approccio sensoriale ed energico al lavoro posturale per una grande apertura del corpo e un gioioso rilassamento della mente.
Approfittando dell’ ambiente tranquillo, Caroline concentrerà tutta la sua attenzione a mantenere un equilibrio delle giornate per offrire agli studenti una pratica intensa di Ashtanga Yoga al mattino, e pratiche serali tenui e rilassanti.

Ogni mattina, una lezione in stile Mysore (1a e 2a serie, adattabile anche ai principianti), vi permetterà di iniziare la giornata con un corpo fresco e dinamico. Quindi, conspirito calmo e sveglio, la sera la lezione sarà guidata al ritmo della scoperta di diverse tecniche di rilassamento, per integrare i benefici della pratica mattutina e nutrirsi dei suoi contributi sensoriali ed emotivi.

CAROLINE BOULINGUEZ – BIO:
Boulinguez Carolina, ex studente di Sri K. Pattabhi Jois a Mysore, India, pratica Ashtanga Yoga da 30 anni ed è uno delle prime ad aver diffuso e promosso in Francia e nel mondo l’Ashtanga Yoga. Ha fondatonel 1995 lo studio Samasthiti, primo centro di Ashtanga Yoga a Parigi. Nel 2002, ha fondato la famosa scuola francese Ashtanga Yoga (E.F.A.Y.), che ha posto le basi per l’insegnamento educativo di questa pratica ed è riconosciuto oggi in Europa per la qualità del suo insegnamento.

Caroline è anche l’autrice di una serie di DVD Ashtanga Vinyasa Yoga e il suo nuovo libro” Inserire la pratica di Ashtanga Yoga ” è stato pubblicato

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!