
Contatti
Ritiro di Ashtanga Yoga con Petri Raisanen
Il ritiro si basa sulla pratica tradizionale dell’Ashtanga Yoga in un ambiente tranquillo, delicato e terapeutico. Petri si concentra sull’aspetto terapeutico e sul lavoro mentale oltre che sul sistema Vinyasa e gli allineamenti per gli asana. Le giornate iniziano con la pratica dello stile di Mysore. Anche i principianti sono i benvenuti. Le prime due mattinate saranno guidate solo per i principianti in entrambe le settimane. Nel pomeriggio approfondiremo la pratica degli asana, pranayama (respirazione), filosofia yoga e discussioni. Le serate sono dedicate alla meditazione e alla proiezione di film di yoga.
Ci sarà tempo per esplorare i dintorni al mattino e in uno o due pomeriggi liberi. Il ritiro sarà rilassante e formativo.
Petri Räisänen è un insegnante di yoga conosciuto e rispettato a livello internazionale, nonché co-proprietario e direttore dell’Ashtanga Yoga Helsinki. È stato uno studente devoto di Sri K. Pattabhi Jois fino alla morte di quest’ultimo nel 2009. Lo stile di insegnamento di Petri Räisänen ha un tocco unico, pur rimanendo fedele al metodo tradizionale di insegnare l’Ashtanga Vinyasa Yoga.
Tutti i livelli di yogi e yogini sono benvenuti!
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!