Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 27/04/2019
Data fine: 04/05/2019
Orari: 07-20
Indirizzo: via stazione 116
Città: Zollino
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Luis Fernandez
Strutture: Agricola Samadhi

Rigenera, riconnetti, ed espandi la tua coscienza in questo favoloso ritiro nel Salento
Il ritiro propone sedute di meditazione e Satsang, studio dello yoga, mantra e pratiche di asana adatte ai principianti e agli studenti avanzati con lezioni di Ashtanga Vinyasa Yoga (Mysore style & led class) e Yoga Avatar (quest’ultimo ideato nella nostra scuola), con due pratiche giornaliere divise in mattina ore 7:00 e sera ore 18:00.

LUIS FERNÀNDEZ – BIO:
Luis Fernàndez di nazionalità Spagnola, residente in Sicilia è un carismatico e genuino insegnante di yoga nonché il fondatore della scuola Ashtanga Yoga Sicilia dove insegna e forma studenti da quasi 20 anni.

Il suo interesse per lo yoga nasce da una profonda richiesta interiore nei primi anni novanta. Da lì ne segue la pratica, inizialmente auto-didatta e dopo sotto la guida di vari maestri occidentali di fama nazionale ed internazionale. Si reca in India diverse volte per approfondire il vedanta non-dualistico della tradizione di Shankara e la meditazione negli Asahram di Aurobindo (Pondicherry) di Ramana Maharshi (Tiruvannamalai) e di Sivananda (Rishikesh). Approfondisce, pratica e prende l’essenza in diverse tecniche di sviluppo personale come la Psicoterapìa Corporea e diversi stili di yoga come lo Viniyoga, Iyengar, Sivananda, Kundalini e l’Ashtanga Vinyasa Yoga quest’ultimo nella scuola di Mysore con Pattabhi Jois e Sharaht Rangaswami.

Luis Fernandez è un collaboratore abituale in diversi centri di yoga, associazioni ed enti in Italia e all’ estero con programmi di Holidays Yoga Retreats, Meditazione e Satsang, Ashtanga Yoga, Yoga Terapeutico e Sviluppo Personale.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!