Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 11/04/2016
Data fine: 18/04/2016
Orari: 18.00
Città: isola di Ibiza
Regione: spagna
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Elena Ravasi
Telefono: +34 603108876
Insegnanti: Chiara Albero, Elena Ravasi

una settimana interamente dedicata alla disintossicazione alimentare ed alla purificazione dell’intero canale gastrointestinale mediante la pratica di Shankhaprakshalana, antica tecnica dell’hatha yoga.
il ritiro sarà diviso in due parti: i primi cinque giorni di disintossicazione alimentare con dieta vegetariana sattvica e pratica yoga, gli ultimi 3 giorni si concentreranno su preparazione, esecuzione, recupero della pratica di lavaggio del canale alimentare.
Questo metodo sistematico purifica il sangue e apporta un notevole miglioramento della salute in generale. Consigliato nei cambi di stagione e raccomandato a chi soffre di diabete, iperacidità, costipazione, intolleranze alimentari ed altri disturbi associati alla digestione. Inoltre è utile per i reni ed il sistema urinario poiché previene le infezioni e la formazione di calcoli. Lascia una sensazione di leggerezza, la mente chiara, dona gioia e allegria vitale.
LIMITAZIONI: non possono praticarla le persone con ulcera peptica e duodenale, pressione alta, problemi di cuore, calcoli al fegato o ai reni.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!