Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 06/07/2019
Data fine: 13/07/2019
Orari: 07 - 19
Indirizzo: via stazione 116
Città: ZOLLINO
Provincia: Lecce
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Francesca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: ULIE AND KNUT RAKUS
Strutture: Agricola Samadhi

Feelgood in Salento, una settimana con Julie & Knut, Feelgoodstudio Vienna

All’inizio saluteremo il sole inclinandoci in Salento, rilassando la mente, il corpo e il respiro dopo il viaggio per arrivare e poi fare una pratica che c aiuta ad nella bellissima Agricola Samadhi. La pratica sarà delicata e gratificante, preparandoti per i giorni a venire.

Nelle sessioni del mattino passiamo attraverso una sequenza di asana che aumentano dolcemente, profondità e sorrisi per tutta la settimana. Ci saranno opzioni e variazioni in modo che ogni allievo possa adattare la pratica alle sue esigenze. Conoscere e accettare che questi bisogni sono diversi ogni giorno rende ogni studente un insegnante di se stesso. Le classi si basano sulle lezioni in corso di Knut a Vienna e permetteranno allo studente di crescere e sviluppare la sua pratica nel corso delle nostre sette mattinate insieme.

“Julie” Nelle sue lezioni in Agricole Samadhi Julie coprirà una vasta gamma di argomenti, insegnamenti e pratiche. Questi includeranno pratiche di respirazione e meditazione, input sia sulla filosofia che sull’anatomia in un contesto yogico, nonché una serata di danza estatica.

Julie toccherà la sua esperienza di appassionata studentessa di yoga e lavorerà come MD specializzandosi in ostetricia, ginecologia, cure d’emergenza e medicine tradizionali (principalmente medicina tradizionale cinese).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!