Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 31/10/2016
Data fine: 02/11/2016
Orari: 7.30/ 21.00
Indirizzo: Healing Meditation Center Albagnano
Città: Albagnano
Provincia: Verbania
Regione: Lombardia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Lavinia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Lavinia Cometti

1-3 novembre: Ritiro residenziale al Healing Meditation Center
Un ritiro di benessere per rigenerarsi nel profondo.

Ci troveremo tutti al Healing Meditation Center di Albagnano, sul lago Maggiore, in luogo splendido e rilassante per recuperare la pace e scoprire il silenzio e la serenità interiore, in un percorso di rinascita personale. lake-folder-slider
Il Healing Meditation Center è un luogo immerso nella natura a ridosso del parco Nazionale della Val Grande con suggestivi corsi d’acqua e vette incantevoli, tutti gli ingredienti per garantire la rinascita interiore ed il rinnovo fisico, emotive e mentale. E’ un Centro di Guarigione e di Meditazione, fondato nel 1999 dal maestro e guaritore tibetano Lama Gangchen Rinpoche, che da allora risiede in questa località, dando vita al raccogliersi di una comunità di persone accomunate dal interesse per la spiritualità e dal desiderio di una vita a contatto con la natura, contribuendo con diversi progetti alla rivitalizzazione del villaggio e delle culture rurali e alpine.
Nel centro “Albagnano healing Meditation Center” troverai

il tempio del cielo sulla Terra, un imponente edificio circolare concepito come “mandala”. E’ uno spazio circolare di 500 mq costruito secondo la tradizione del buddismo tibetano, con una colonna centrale riempita di più di 100.000 cristalli di rocca brasiliani. I muri sono completamente dipinti con la tecnica del Tattoo Wall, che riproducono i dipinti provenienti dai principali monasteri tibetani e indiani della nostra tradizione. Il progetto consiste nel realizzare nuovamente l’Oceano di Mandala con i 108 Mandala circolari e un Mandala centrale dei Cinque Supremi Guaritori sul soffitto.
una tenda tibetana per la meditazione.
un Ristorante con cucina vegetariana, per soddisfare anche coloro che cercano il massimo della naturalità, con gusto.
una nuova sala polifunzionale di 150 mq rivestita in parquet all’interno della struttura del centro.
un territorio selvaggio e incontaminato; luoghi unici dove recuperare l’antico legame con la Madre Terra e il giusto equilibrio e benessere psicofisico!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!