Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 19/04/2019
Data fine: 22/04/2019
Orari: 16 - 11
Indirizzo: Localita Alberelli, 63
Città: Nibbiaia
Provincia: Livorno
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Elisabetta
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisabetta Fiori

Cogli l’occasione delle vacanze pasquali per trascorrere alcuni giorni immersi nella favolosa natura toscana praticando yoga.
Lo stile di yoga è hatha yoga integrale e gli incontri sono dedicati a coloro che desiderano approfondire la conoscenza dello yoga della tradizione seguendo i ritmi della natura.
L’alimentazione vegetariana è particolarmente curata e ogni giorno vengono proposti solo cibi di stagione e locali, resi sfiziosi e gustosi da sapienti mani toscane!
Una ampia sala yoga con pavimento in parquet ed enormi vetrate che si aprono sul bosco di macchia mediterranea e sul vicino mare, accoglierà gli studenti per le pratiche di asana, pranayama e meditazione.
Durante il ritiro si terranno 3 sessioni di yoga al giorno, ci sarà la possibilità di realizzare splendide passeggiate nelle colline circostanti al casolare e di visitare località limitrofe ricche di borghi toscani.
La proposta prevede:
3 notti in mezza pensione + il pranzo di Pasqua
3 sessioni di yoga al giorno
possibilità di fare passeggiate e visite nelle località limitrofe della zona di Rosignano Marittimo, Castiglioncello, Bolgheri…
Il ritiro sarà condotto da Elisabetta Fiori, un’ insegnante di Hatha Yoga secondo il metodo Satyananda, uno stile di yoga integrale. Insegna a Bergamo, Milano, organizza seminari di approfondimento sullo yoga della tradizione e ritiri di yoga in diverse località italiane. Collabora con il Cenro Yoga Satyananda di Milano dove si occupa del corso per insegnanti di yoga.
Costo per persona 425€ tutto compreso

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!