Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 15/07/2016
Data fine: 17/07/2016
Orari: 13
Indirizzo: Agriturismo Contea degi Angeli Loc. Le piane
Città: Castell'Azzara - Loc. Le Piane 58034 Castell'Azzara
Provincia: Grosseto
Regione: Toscana
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Luca Butera Renzini
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Luca Renzini,

Due giorni assieme in questa meravigliosa cornice dell’Amiata , in un bell’ agriturismo basato su un concetto TOTALMENTE biologico (dall’architettura alla cucina ).Dotato sia di piscina che di Bio Lago.Potremo godere della pensione completa cibandosi di soli piatti organici – vegetariani , fatti con le verdure del’orto e altri prodotti garantiti a Km 0.
Il programma ,di massima , Yoga Art Flow, sarà così articolato:
– Venerdì 15 , si consigla di arrivare per le 19,30. Per sistemarsi nelle camere e condividere la piacevole cena vegetariana che verrà servita per le 20.Dopo , dalle 21.30 alle 23, 30 sessione di pratica composta da : Spiegazione teorica del programma , meditazione sul respiro , pranayama e tratak.
– La giornata di sabato , sarà la più INTENSA , faremo due pratiche : Quella di allineamento la mattina dalle 9 alle 11 e la sera dalle 18 alle 20 quella di flow , concludendo con composizione libera espressiva (Poetic flow).
– Per finire la giornata di domenica vedrà una lezione di gioco yoga con lavoro su flow jump e una piccola composizione yogica coreografica alla fine .
Il costo di questi tre giorni sarà di 150 eur tutto compreso e 100 eur per chi arriverà il sabato mattina (pensione completa) ,pratiche yoga (4 sessioni di due ora ciascuna), utilizzo della piscina , del Bio Lago e pranzo finale della domenica.
Per chi volesse ulteriori dettagli sia sulla metodica Yoga Art Flow che sulla sistemazione di questo workshop può consultare il sito www.lucarenzini.it , scrivere ad artflowyoga@yahoo.it o telefonare direttamente al 3460502228

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!