Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 26/12/2016
Data fine: 02/01/2017
Orari: 19:00
Indirizzo: VIA STAZIONE 116
Città: ZOLLINO
Provincia: Lecce
Regione: Puglia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

I giorni tra il Solstizio d’Inverno e il nuovo anno sono un periodo luminoso e magico,in cui tutto è possibile. E ‘il periodo dell’anno in cui la maggior parte di noi parlando di nuovi propositi, ma questi propositi presto si dissolvono velocemente come tutti il luccichio e lo scintillio delle celebrazioni.
Capodanno è una festa antico con profonde radici spirituali, per l’occasione ho preparato un ritiro unico per gli ospiti che vorranno aderire. Ci avventureremo in un viaggio all’interno del corpo, attraverso la pratica di Ashtanga al mattino. Nelle pratiche pomeridiane avvicineremo alcune aree dello yoga che ritengo essenziali, illuminanti e liberatorie. Le lezioni saranno accompagnate dalla condivisione di estratti e approfondimenti delle mie letture preferite.

Nel nostro tempo libero, al di fuori Agricola Samadhi, vi mostrerò i miei posti preferiti in natura, luoghi magici, unici.

Avventurandoci in un viaggio alla scoperta del sé, permettiamo e riconosciamo ciò che emerge, per esempio il superfluo che ci attanaglia, disconnettendoci. Lasciamo andare il pesante carico che portiamo sulle spalle tutti i giorni e che ci impedisce di permettere, di guardare, di essere. Tra me e la vera pace, l’armonia a cui anelo si insinua la mente cosciente soggiogata da un reattivismo carico di emozioni, come i blocchi che creano barriere ad una chiarezza di visione ed alla capacità di comprendere la vita cosí come si svolge.
Dobbiamo iniziare da dentro: il risveglio di te stesso per te stesso.
La nostra notte del nuovo anno è stato progettata con cura per approfondire la ricerca d sé stessi, delle radici profonde e per potenziare l’intenzione. Con una serie di pratiche quali Mauna, meditazione, le sessioni di kirtan, momenti in natura, condividendo intorno a un fuoco le nostre intuizioni ed obiettivi.
Non è richiesta alcuna esperienza di yoga. Il ritiro è aperto a tutti i livelli. Il risveglio del corpo, il Re-connettersi al sé.
Ci impegniamo per un obiettivo identico di pace, armonia e amore.
Gandhi diceva, “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. Ciò inizia con l’intenzione. In questa settimana speciale approfondiremo questo: come si vuole essere in questo mondo. Come ci si ricordar di essere più intenzionali a tale proposito? Si potrebbe praticare questo: “Inspirando, apro la mia intenzione, espirando, lascio che sia.”
ll numero minimo di partecipanti è di cinque. I principianti sono benvenuti, così come i praticanti regolari.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!