Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 29/12/2018
Data fine: 01/01/2019
Orari: 15/17
Indirizzo: Via degli Scopeti 106/108
Città: San Casciano Val Di Pesa
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Jacopo
Telefono: mostra numero

Questo è un ritiro di 4 giorni durante i quali potrai staccare la spina e rigenerarti con lo Yoga e la Meditazione e farti nuovi amici tra persone che desiderano celebrare i momenti di festa in modo speciale mentre si dedicano alla propria crescita interiore e al proprio benessere!
Se stai cercando un’alternativa interessante per il momento speciale del capodanno, questa è un’ottima occasione per imparare, divertirti, rilassarti, e portarti a casa molti spunti per migliorare la tua vita.

Lavoreremo insieme su un tema molto particolare per fare importanti passi avanti.
Il Tema di quest’anno sarà: Accenditi e diffondi la Luce che c’è in Te.
Un percorso tutto dedicato a portare alla luce un potenziale di cui ognuno di è dotato: la Luce Divina. Faremo tanta pratica sul Prana, l’Energia Vitale e bellissime Meditazioni sulla Luce.
Grazie alla pratica della Meditazione Integrata e del Prana Dhara (Fluidificazione dell’Energia Vitale) potrai sciogliere blocchi e liberare energia in modo naturale e divertente. Un corpo alleggerito, una mente tranquilla e un’energia viva e pulsante sono la base per poter accedere alla scintilla Divina che è nel Tuo Cuore.

La partecipazione è certificata da un attestato riconosciuto
Per gli insegnanti di Yoga o praticanti attualmente in corso di formazione è previsto un attestato di partecipazione che certifica il monte ore.
Valido per Yoga Alliance e utile per integrare le ore necessarie ai diplomi C.S.E.N. 250RYT e Yoga Alliance International/Italia.

Per maggiori informazioni clicca qui
https://www.anukalanayoga.com/icalrepeat.detail/2018/12/29/71/ritiro-yoga-di-capodanno-accenditi-e-diffondi-la-luce.html

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!