Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/12/2016
Data fine: 01/01/2017
Orari: 15:00
Indirizzo: Via degli Scopeti, 108
Città: Firenze
Provincia: Firenze
Regione: Toscana
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Telefono: 3396400458

Un ritiro di 3 giorni durante il quale potrai staccare la spina dal mondo frenetico e rilassarti con lo Yoga e la Meditazione in compagnia di altre persone che desiderano celebrare i momenti di festa in modo speciale!
Un’alternativa interessante per il momento speciale del capodanno.
Un’ottima occasione per imparare, divertirsi, rilassarsi, stringere nuove amicizie e portarsi a casa molti spunti per migliorare la tua vita.
Ogni ritiro di Anukalana Yoga ha un tema centrale. Lo Yoga infatti è soprattutto un percorso di crescita.
Se impari a usare lo Yoga e la Meditazione per affrontare le tue paure, per liberarti dagli schemi limitanti e per scoprire chi sei veramente, raggiungerai quella condizione che solitamente chiamiamo “autorealizzazione”… ovvero divenire se stessi prima nella vita terrena e poi in quella spirituale.
Quest’anno lavoreremo insieme su un tema molto particolare per fare importanti passi avanti:
“La morte e la sua paura”
Questo è il primo appuntamento di una trilogia: tre ritiri connessi tra loro (e allo stesso tempo indipendenti) che tratteranno la Vita, la Morte e la Rinascita. Iniziamo dalla morte perchè essa è il vero inizio! Sebbene sembri un tema sinistro o ambiguo, nel mondo dello Yoga è uno degli argomenti più trattati. Si affronta per superare le paure, per conoscere la vita, per comprendere il senso profondo dell’esistenza.
Affrontare il tema della morte consapevolmente e faccia a faccia almeno una volta nella vita è importante e ci prepara a viverla serenamente.
Durante questi giorni alterneremo momenti di teoria a momenti di pratica. Studieremo concetti importanti che poi metteremo in pratica attraverso lavori di gruppo, sessioni di Yoga, Meditazione ed esercizi di respirazione e rilassamento.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.