Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/04/2019
Data fine: 25/04/2019
Orari: 13:00 - 15:00
Indirizzo: Podere Castellaccia
Città: VOLTERRA
Provincia: Pisa
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: LAURA
Telefono: mostra numero
Insegnanti: LAURA VISINONI, LUKA ZOTTI
Strutture: MANDALA TRE QUERCE

Per 4 giorni saremo ospiti di un incantevole centro olistico immerso fra le colline toscane, dove avrai la possibilità di praticare diverse tecniche e stili di yoga, di partecipare ad esclusivi approfondimenti sulle tecniche yoga & ayurveda di purificazione e di automassaggio e di dedicare del tempo al perfezionamento delle posizioni e degli allineamenti.

Ma c’è molto di più! 🙂

Quest’anno parteciperà al ritiro anche il musicista Luka Zotti, specializzato in musica da meditazione e yoga.

Grazie alla sua partecipazione potrai sperimentare il potente effetto della musica dal vivo che accompagnerà le lezioni di Hatha yoga, un rilassante concerto meditativo, e una straordinaria esperienza di Yoga Nidra, all’interno di una speciale stanza insonorizzata.

Nel corso del ritiro dedicheremo spazio anche all’approfondimento di diverse tecniche di purificazione e tecniche di automassaggio miofasciale, che in seguito potrai utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, avremo la possibilità di dedicare spazio al perfezionamento delle posizioni e dell’allineamento, con lo scopo di migliorare l’efficenza della tua pratica quotidiana.

Il tutto condito con dell’ottima cucina vegetariana e/o vegana.

Nel corso dei 4 giorni avremo anche modo di fare passeggiate meditative nei boschi, e goderci un bagno nel “Calidarium“, una piscina con acqua riscaldata 36C°, e con lo stesso grado di salinità della nostra pelle.

Che ne dici, sarai dei nostri?

Per info sul programma dettagliato, prezzi e per prenotare il tuo posto ora, visita la pagina:

Ritiro Yoga in Toscana