Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 05/06/2017
Orari: 16
Indirizzo: contrada Grosso
Città: Favignana
Provincia: Terni
Regione: Sicilia
Stili: Ashtanga yoga

Contatti

Riferimento: Mara Guadagni
Telefono: mostra numero

Dal 5 al 10 Giugno ci ritireremo nella splendida isola di Favignana,
esattamente nel residence Nido del Pellegrino.

si praticherà Rocket mattina e sera, ed oltre alla pratica si terranno lezioni approfondite di due ore al giorno su Asana Clinic, Equilibrio sulle mani, Piegamenti indietro, Bandhas, Pranayama.

cos’è il Rocket?
1. Il rocket usa le basi dell’Ashtanga Vinyasa yoga, respirazione Ujjai, chiusure energetiche – bandha e concentrazione -drishti per accompagnareil praticante in una cura interiore. Attraverso le posture Asana e il respiro si trasformano le PAURA in AMORE.
2.il rocket insegna al praticante confidenza e concentrazione attraverso una sequenza di 75 minuti che diventa meditazione in movimento attraverso il respiro. Il praticante, accogliendo l’accettazione e la tolleranza per loro stessi e per mondo, diventerà più consapevole della sua luce. Gli otto arti dell’ashtanga descritti nei sutra di Pathanjali intrecciati nella sequenza del Rocket permettono alla pratica di diventare un esperienza trasformativa sia nelle Asana che nella vita.
“Il mondo esistete per renderci liberi”. T. Krishnamacharya

Questa sarà un’ottima occasione per portare la tua pratica un passo avanti ed approfondire la conoscenza di questa routine, così efficace e divertente.
Naturalmente praticare nella cornice di un posto così speciale, come l’isola di Favignana, è un valore aggiunto di inestimabile entità.

STRUTTURA DELLA GIORNATA
MATTINA: 9,00 Rocket 1-2 modificati per cominciare bene la giornata
seguita da una tipica colazione italiana: caffe’, dolci e frutta fresca nel giardino del residence con la sua splendida vista sul mare. Organizzeremo delle bellissime visite in bicicletta alle varie spiagge dell’isola, ci sarä tempo da trascorrere liberamente per poter rimanere a riposare e rilassarsi al residence nella sua spiaggia privata che si affaccia su una delle Aree Marine Protette del Mediterraneo e l’isolotto del Preveto.
POMERIGGIO: 16,00 Cerchio di formazione ci incontreremo per approfondire le conoscenze della pratica del Rocket analizzando le posture, il respiro, il fluire delle sequenze,
SERA: 18.30 Rocket 1-2-3 distribuiti nella settimana seguendo il classico schema della struttura IT’S YOGA che arriva ad un progressivo svilupparsi della sequenza e del fluire delle posizione e dell’energia.

ecco i prezzi per le sistemazioni – ti ricordo che volo e cibo non sono inclusi,
in genere cuciniamo a casa oppure possiamo anche andare in uno dei tanti ristoranti del paese,
decideremo insieme e siamo felici di accontentarvi il più possibile!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!